Abbiamo attivato la sottoscrizione via mail per il blog.
Cosa significa?
Significa che da oggi è possibile sottoscrivere un abbonamento gratuito via mail ai contenuti del blog, per cui ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo nel blog riceverete una mail con il contenuto dell'articolo stesso.
Il servizio è gestito da feedburner, è possibile cancellare l'iscrizione al servizio in qualsiasi momento.
Come iscriversi?
Semplicissimo, o cliccando sul link che trovate alla fine di ogni articolo:
oppure inserendo la propria mail nella sidebar laterale alla voce "SOTTOSCRIVI":
Inseriamo la mail e confermiamo, il gioco è fatto.
Lo Staff di Analogica.it
Attivata la sottoscrizione via mail per il blog
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Attivata la sottoscrizione via mail per il blog
Ottimo!
Grazie!
Grazie!
ottimissimo direi!
Grazie Capo! ;)
Grazie Capo! ;)
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
grazie a voi ...
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
- zioAlex
- superstar
bene.. bene! ;)
la community di analogica pian piano cresce e mattone dopo mattone sta diventando un bel castello!
la community di analogica pian piano cresce e mattone dopo mattone sta diventando un bel castello!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
R: Attivata la sottoscrizione via mail per il blog
Alla fine etrusco si comprerà kodak
Oppure lancerà una linea di merchandising e le città saranno piene di ragazzetti con holga al collo e la polo o il cappellino di analogica. It...
Ps:io prenoto la maglietta con le spiegazioni sul sistema zonale di Silverprint, la gradirei con le scritte al contrario così guardandomi la panza riuscirei a leggere
Andrea
Oppure lancerà una linea di merchandising e le città saranno piene di ragazzetti con holga al collo e la polo o il cappellino di analogica. It...
Ps:io prenoto la maglietta con le spiegazioni sul sistema zonale di Silverprint, la gradirei con le scritte al contrario così guardandomi la panza riuscirei a leggere
Andrea
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Allora serve tessuto fine e stampa in alta definizione... ho scritto un papiro indecifrabile!
Guarda, per ora il problema è nel mio cervello, non nelle tue spiegazioni...
Andrea
Andrea
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Sei troppo gentile... ;)
No, è che sono proprio ignorante io! Leggo molto volentieri i tuoi post, non capisco nulla ma poi devo prendere un'aspirina per il mal di testa
Battute a parte sono ancora agli inizi e ovviamente le cose mi sembrano difficili, cercherò di imparare ma per ora non ho fretta : ho più paura di concentrarmi troppo su sviluppo, stampa e tecnicismi vari invece che ragionare su composizione, messaggio della foto e sul crearmi un mio modo di fotografare
Andrea
Battute a parte sono ancora agli inizi e ovviamente le cose mi sembrano difficili, cercherò di imparare ma per ora non ho fretta : ho più paura di concentrarmi troppo su sviluppo, stampa e tecnicismi vari invece che ragionare su composizione, messaggio della foto e sul crearmi un mio modo di fotografare
Andrea
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato