autoritratto con Rolleiflex "atipico"
Moderatore: etrusco
autoritratto con Rolleiflex "atipico"
con tutto lo strascico di polemiche che ne sono seguite
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... he-lavora/
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... he-lavora/
Gio
Re: autoritratto con Rolleiflex "atipico"
Io la vedo per quel che è....
Una bella immagine di una bella mamma con i suoi bellissimi bambini.
Inattaccabile dai moralisti di turno.
Una bella immagine di una bella mamma con i suoi bellissimi bambini.
Inattaccabile dai moralisti di turno.
- viotlanlot
- esperto
concordo con franny71
si vedono tantissime immagini di nudi ma questa la trovo diversa dalle solite.... molto "tenera" molto carina come idea di foto, molto originale
sembra un pò i ritratti di fine ottocento
si vedono tantissime immagini di nudi ma questa la trovo diversa dalle solite.... molto "tenera" molto carina come idea di foto, molto originale
sembra un pò i ritratti di fine ottocento
Si proprio una bella foto,, peccato. e' una bella foto e un bell'articolo peccato che non si posso portare a conoscenza delle masse. facebook la censura !!
Frank _ Dublin
FB sarà per le masse, ma sicuramente non è il mio punto di riferimento a livello informativo.
Poi a discapito di FB c'è il fatto che non pubblicandola evitino problemi legali dovuti al nudo ed ai minori...
L'arte è per tutti, ma non di tutti.
Poi a discapito di FB c'è il fatto che non pubblicandola evitino problemi legali dovuti al nudo ed ai minori...
L'arte è per tutti, ma non di tutti.
in realtà io l'ho vista per la prima volta proprio su fb o meglio tramite un link postato su fb... quindi la censura di facebook ha avuto come effetto una maggiore diffusione dell'immagine. se fb non l'avesse censurata in soldoni io non l'avrei nemmeno vista.Frank ha scritto:Si proprio una bella foto,, peccato. e' una bella foto e un bell'articolo peccato che non si posso portare a conoscenza delle masse. facebook la censura !!
marco guerriero
cmq io ho rimesso il link della foto su fb . che fanno mi censurano?
marco guerriero
- aldosutera
- fotografo
anche io concordo con la bellezza dell'immagine della mamma/fotografa; in quanto alla censura di FB direi che non si tratta di una censura moralista, ma di convenienza, altrimenti censurerebbero tante altre cose, come le parolacce, le bestemmie, l'istigazione all'omicidio e al suicidio, al furto, al disordine sociale e politico, per non parlare di tutte le bugie che vengono diffuse su ogni tipo di argomento. la verità che è che FB è fatta piu x guadagnare soldi che per socializzare-

è una idea - e una foto - magistrale.
non mi dispiacerebbe leggere le opinioni più diverse nel merito, salvo avere un`idiosincrasia per commenti come questo: (...) Ma nessuno si è accorto che sta foto è sbagliata? Voglio dire con quella macchina lì fai una foto del genere? Manco la messa a fuoco? E ti tagli la testa? Dov’è il punto focale di questa immagine?
Non è arte questa fotografia! E’ tecnicamente sbagliata! E’ una brutta fotografia.
è il pernicioso filone bimbominkiaro che direbbe ad Alex Webb che non ha aperto le ombre, o a Capa o a Pellegrin che gli sono uscite mosse
non mi dispiacerebbe leggere le opinioni più diverse nel merito, salvo avere un`idiosincrasia per commenti come questo: (...) Ma nessuno si è accorto che sta foto è sbagliata? Voglio dire con quella macchina lì fai una foto del genere? Manco la messa a fuoco? E ti tagli la testa? Dov’è il punto focale di questa immagine?
Non è arte questa fotografia! E’ tecnicamente sbagliata! E’ una brutta fotografia.
è il pernicioso filone bimbominkiaro che direbbe ad Alex Webb che non ha aperto le ombre, o a Capa o a Pellegrin che gli sono uscite mosse
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Vedo talmente tanta immondizia su fb che al posto di quella donna sarei felice di non confondere la mia foto con le altre.
Ormai fb è tutto un 'photographer' con immagini immondizia spacciate per immagini fashion... Finte modelle e finti fotografi che fanno finte foto in finte location con finte pose
Questa invece è una gran bella foto, i quattro soggetti sono eccezionali , il quarto ovviamente è la rollei
Complimenti anche a chi ha scritto l'articolo
Etrusco
Ormai fb è tutto un 'photographer' con immagini immondizia spacciate per immagini fashion... Finte modelle e finti fotografi che fanno finte foto in finte location con finte pose
Questa invece è una gran bella foto, i quattro soggetti sono eccezionali , il quarto ovviamente è la rollei
Complimenti anche a chi ha scritto l'articolo
Etrusco
pensando - offerte sconti