Bah!!!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Bah!!!

Messaggio da Silverprint »

Capisco.

Considerate però che c'è anche un lavoro di moderazione non pubblico e la necessità di coordinarci.
Purtroppo siamo molto più lenti (e prudenti) noi della velocità con cui si sviluppano i thread... :(

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Silverprint ha scritto:Capisco.

Considerate però che c'è anche un lavoro di moderazione non pubblico e la necessità di coordinarci.
Purtroppo siamo molto più lenti (e prudenti) noi della velocità con cui si sviluppano i thread... :(
considerate pure voi allora di lasciare che il forum si autoregoli come dice enrico foen85,
oppure di fare ammenda una volta che vi venga fatto notare che le cose non vanno bene.
soprattuto se nel 'gruppetto' ci sono utenti (non certo io) che conoscete bene e da tempo e che non creano problemi ma tengono alto lo standard del forum

non freghera' a nessuno ma sono un altro utente che sta pensando di abbandonare per altri nuovi lidi
Ultima modifica di anonymous1 il 22/05/2014, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

OMfan ha scritto:oppure di fare ammenda una volta che vi venga fatto notare che le cose non vanno bene.
Be'. Questo thread spero serva a chiarirsi.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Io sono qui proprio per ascoltare ed eventualmente fare ammenda

Nessun problema da parte mia
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Silverprint ha scritto:Capisco.

Cos'ho proposto sopra andrea?
Rivedete il team di moderatori siamo in 3000 e siete 4 gatti con giustamente le vostre cose da fare quotidiane

Sviluppate meglio le sezioni in modo che non ci si pesti troppo i piedi a vicenda.

Le idee ce ne sono altrimenti tutti a cuba XD

Enrico

NikMik
superstar

Messaggio da NikMik »

Qui non va via nessuno ! BASTA :ymhug:
La situazione è paradossale: siamo tutti d'accordo, e tutti vogliono difendere la qualità tecnica e umana di questo forum.
Diamo tempo e fiducia ai moderatori di stabilire strategie di contenimento della stupidità. Ha ragione Andrea: la stupidità è agile e rapidissima, difficile starle sempre dietro. Nel frattempo un po' di prudenza nei toni non ci farebbe male, e nell'attesa possiamo parlare di fotografia... :)
P.S. Se qualcuno minaccia ancora di andarsene me ne vado ! :D
P.P.S. Anzi, apro un thread sulla migliore telemtro compatta, oppure sulla migliore resa ai bordi degli obiettivi degli anni trenta usati a mano libera con una macchina autocostruita!

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Prima bisogna che Etrusco ci confermi che si cerca ancora la qualità e non la quantità. Altrimenti stiamo tutti parlando a vanvera...Nel post dove Silverinversion ha chiesto di essere cancellato un suo messaggio mi ha fatto quasi pensare l'incontrario. E che sia ben chiaro, mica giudico cosa e come, vorrei solo sapere in quale direzione si pensa di procedere e con quali scopi.
Inutile dire che come Omfan e tanti altri l'idea di abbandonare Analogica è ultimamente piu viva che mai. :(
Edit: comunque ho speranza e fiducia, dal momento che se ne parla mi sembra che un passo avanti sia gia stato fatto. La base di tutto è la comunicazione. :)

utente04

Messaggio da utente04 »

Ma prendiamo proprio ad esempio il thread della scorsa notte.
Quante volte lo stesso personaggio ha aperto discussioni bislacche, spesso identiche l'una all'altra, cambiando solo la marca oggetto della domanda?
Addirittura si permette anche di incazzarsi se non riceve risposta immediata.
Senza contare gli interventi incomprensibili, le uscite stile non sense, e stendendo un velo pietoso sulle famose Neopan.
Quante volte?
E' ovvio che un atteggiamento del genere crea problemi prima o poi.
Ora mi chiedo è stato mai richiamato ad un comportamento più adeguato?
Ci deve essere libertà di espressione, ma la libertà di espressione non deve essere confusa con la libertà di rompere i maroni, e se qualcuno non se ne rende conto che sta rompendo i maroni gli andrebbe fatto notare da chi di dovere, e possibilmente bisognerebbe farlo smettere.

EDIT: Etrusco gongola perchè stiamo crescendo, ma forse stiamo solo aumentando , il che è cosa diversa.

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

Solo per rispondere a tono bleah !!!meglio quando facevamo battute pesanti con Nicola e franny almeno il clima era sereno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

sereno per te per me era un supplizio...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato