Bah!!!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

utente04

Re: Bah!!!

Messaggio da utente04 »

emimanc ha scritto:Solo per rispondere a tono bleah !!!meglio quando facevamo battute pesanti con Nicola e franny almeno il clima era sereno
..insomma, dipende dai gusti....
E poi ricordo dei discreti casini anche ai tempi.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Altra idea

Enrico

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Scusate doppio: altra idea forum a 'circolo' 5 euro l'iscrizione ci paghiamo il server gli adesivi le cagatine?
Cosi forse abbiamo speranza di crescere e non aumentare!! A me sta storia di aumentare utenti (e bimbiminkia) da un po alle scatole.

Dai ora crocifiggetemi in camera oscura

Enrico

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

fotoloco ha scritto: EDIT: Etrusco gongola perchè stiamo crescendo, ma forse stiamo solo aumentando , il che è cosa diversa.
No, non gongolo, anzi ... se gongolassi non starei qua ad ascoltare le vostre lamentele, come ho sempre fatto (anche privatamente).
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

garellix
guru

Messaggio da garellix »

ciao, mi trovo abbastanza spiazzato a leggere tutto questo, potrebbe essere colpa mia?
...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea non Garellix!

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

fotoloco ha scritto:Ora mi chiedo è stato mai richiamato ad un comportamento più adeguato?
Certamente, e per tempo.
Quando parlavo delle differenti velocità tra moderazione e ritmo dei post mi riferivo a cose come questa.

Facendo esempi pratici e attinenti:

Leggiamo il thread delle neopan 1600, dopo un po' purtroppo (non sempre possiamo leggere tutto come fosse una chat).
I thread viene chiuso (primo intervento). L'utente è stato contattato in pvt (secondo intervento) e segue uno scambio epistolare; scambio che, purtroppo, soggiace ai tempi di risposta sia dell'interessato che del mod.
Mentre noi mod ci si interroga, con altri scambi epistolari, se e eventualmente quali provvedimenti prendere viene aperto un altro thread che, purtroppo, è pesantemente inquinato dall'atmosfera creata dal thread precedente (e altri). :(

Nello specifico del secondo thread "censurato", avete ignorato il mio invito a rimanere in topic, messo per tempo. Naturalmente avevo previsto l'andazzo :( . Non ve ne faccio certamente una colpa perché ovviamente non sapevate che era in corso un lavoro di moderazione, ma forse un minimo di fiducia e pazienza avreste potuto averla. :(

Questo per cercare mostrare la cosa anche da altri punti di vista, non per dare ragione o torto a nessuno, sia chiaro.

Garellix ha scritto:... potrebbe essere colpa mia?
Assolutamente NO
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

Non solo,
quando un mod ha chiesto perchè la cosa non fosse stata segnalata

http://www.analogica.it/fuji-neopan-1600-t8446-20.html

avete esplicitamente detto che non era un problema ... ma una bischerata ...

Allora chiariamoci anche su questo, dobbiamo essere inflessibili e duri oppure cercare di essere diplomatici?
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

ho nuovamente sbagliato utente, volevo intervenire come etrusco ... scusate, oggi è una giornataccia!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

garellix
guru

Messaggio da garellix »

mi spiegate cosa e successo con la neo 1600?
...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea non Garellix!

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Fruga tra i vecchi post, lo trovi dopo un po' (ma non vale la pena). Ripetere tutto sarebbe noioso. :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato