E mi sovviene che potrebbe essere piacevole, tra tante chiacchiere davanti ad un monitor, provare ad organizzare anche una serata attorno ad un tavolo, magari dopo un pomeriggio fotograficamente interessante. Nulla di pomposo, giusto una pizza come trait d'union per guardarci negli occhi e tradurre un nick in una faccia.
Senza fretta, anche perché la Vener... ehmmm... Iside verrà davvero alla luce tra pochi giorni (forse ore...) e quindi nel futuro prossimo sarò abbastanza in altre faccende affaccendato, ma conoscendo i tempi medi per organizzare un incontro io la butto lì, chissà che non riusciamo a trovarci in un freddo sabato sera di Gennaio, con le mani infreddolite dal metallo delle nostre fotocamere ed il cuore intiepidito dal click dei nostri scatti nell'aria cristallina e tersa dell'inverno?
Ovviamente il tempo potrebbe venire utile anche a qualcuno appassionato di pizza e abitante un po' più lontano dalla Campania per organizzarsi un we all'ombra del vulcano più inquietante del mondo...
