Salve, mi chiamo Luigi, ho 63 anni, abito a Viterbo.
Sono appassionato di fotografia da sempre (i miei amici dicono che nella culla invece del biberon avevo un macchina fotografica), la mia prima pellicola impressionata con una Bencini Comet II l'ho sviluppata a 9 anni in una tazzona da caffellatte, all'esame di terza media mi hanno regalato una Voigtlander Vito CL, risparmiando sulle "mancette" durante il liceo ho acquistato una Pentax S1a con il SuperTakumar 50/1,4 e 135/3,5 e via via con questi "ritmi" ho ampliato il mio corredo (apparecchi che ancora conservo funzionanti ) attraversando tutte le evoluzioni (TTL,...... autofocus) fino alla mia "ultima" analogica Minolta Dynax 7; per il digitale, potendo disporre di un parco ottiche di pregio, ho continuato con Minolta (7D e 5D) e poi Sony A900 (una FF di pregio). ;)
Mi rendo conto di averla fatta un po' lunga....
bentrovati a tutti!!!
Luigi
Bentrovati a tutti
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- zioAlex
- superstar
Re: Bentrovati a tutti
ciao Luigi.. Un caloroso benvenuto da parte mia..
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Bentrovati a tutti
Ciao luigi... Che bello, in viterbese come me!!!!!
Sei proprio di Viterbo Viterbo? O Abiti in provincia? Magari già ci conosciamo :-)
Cmq benvenuto tra noi
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Sei proprio di Viterbo Viterbo? O Abiti in provincia? Magari già ci conosciamo :-)
Cmq benvenuto tra noi
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Bentrovati a tutti
Viterbo città.
Grazie dell'accoglienza
Luigi
Grazie dell'accoglienza
Luigi
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato