Nicola (vngncl61) sarà moderatore del forum "Manutenzione e riparazione" (http://www.analogica.it/manutenzione-e- ... e-f52.html)
Specifico per fare chiarezza agli utenti di analogica.it cosa significa moderatore di forum
- Un moderatore di forum non è come un moderatore globale.
- Il moderatore di forum può gestire il forum che gli è stato assegnato (modificare, cancellare, spostare argomenti, ... ) ma non gli altri forum del sito.
- Il moderatore di forum non ha i permessi di ban e comunque non ha permessi sugli utenti.
- Il moderatore di forum è un vero e proprio "gestore" degli argomenti di uno (o più) forum, non degli utenti del forum e dei forum che gli sono stati assegnati.
Con Nicola speriamo di aver individuato la figura giusta per la gestione del forum "Manutenzione e riparazione".
Invito vngncl61 a fare una breve presentazione di se nella sezione "Conosciamo il Team di Analogica.it" : http://www.analogica.it/conosciamo-il-t ... -t347.html
Buon Lavoro
Admin