Borsa di studio per master fotoreportage

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
CsfAdams
esperto
Messaggi: 265
Iscritto il: 03/05/2012, 10:32
Reputation:

Borsa di studio per master fotoreportage

Messaggio da CsfAdams »

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO A COPERTURA DELLE SPESE D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE AL MASTER DI FOTOREPORTAGE PER L’ANNO ACCADEMICO 2017-2018
Rivolto a tutti coloro che dimostrino una spiccata propensione per l’ambito della storia della fotografia sociale, del reportage e in generale dell’immagine contemporanea, il presente bando intende promuovere i talenti e sostenere le ricerche nel campo della fotografia e dell’immagine attraverso il finanziamento di una borsa di studio a copertura delle spese di iscrizione e partecipazione al Master della durata di ore 120, promosso dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams.
Scopo principale del master è quello di formare nuovi protagonisti nel campo dell’immagine, in grado di emergere in ambito professionale.
I partecipanti, avendo acquisito solide basi metodologiche e teoriche, saranno dunque capaci di manifestare uno stile nuovo e in sintonia con le tante istanze sollevate dal contesto contemporaneo internazionale.
Hai tempo fino al 15 settembre per inviare il tuo materiale alla mail [email protected]
Scarica il bando e le modalità di partecipazione sul sito
http://www.csfadams.it/corsi/master/mas ... oreportage


Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Via Biagio Pallai 12
00151 Roma
tel/fax 06/5344428
mobile 338/5785977

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi