Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: etrusco
In genere mi porto dietro una macchina nello zaino, spesso una instax, a volte una compatta, ma in moto non faccio mai giri fotografici la macchina è molto più comoda. Però sono curioso di sapere come porti il cavalletto in motoYuZa DFAAS ha scritto:Ma penso che anche tu abbia continuato imperterrito a portare l'attrezzatura in moto![]()
Allora con la moto che ho attualmente se sono in 2 lo fisso con le cinghie sopra il bauletto posteriore ( ho fatto inserire sulla custodia del cavalletto 4 asole per farci passare le cinghie), se sono solo sulla sella tra bauletto e appunto la fine della sella, doppia cinghia incrociata e via.chromemax ha scritto: Però sono curioso di sapere come porti il cavalletto in moto
Amazon vende questo...però l'interno non credo sia staccabile...YuZa DFAAS ha scritto:sarebbe da trovare un modo di provare sti zaini... se li vendesse amazon sarebbe detto fatto....
in una ICU Pro Medium, ci sta una Nagaoka (è piccola, quindi sta anche in piedi. Non conosco le misure della tua, quindi non so se ci starebbe nella stessa posizione), 2 obiettivi (90 e150), 5 chassis, esposimetro e avanza un po' di spazio.YuZa DFAAS ha scritto:@isos1977 effettivamente dopo una più accurata lettura e studio del sistema fstop non sembra affatto male.
certo le possibilità di composizione paiono cosí tante che senza avere a disposizione gli zaini sembra molto azzardato.
Giusto per capire tu che sistema zaino/icu hai?
e come 4x5 cosa riesci ad impacchettarci?