Buon giorno atutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Pentax 1962
appassionato
Buon giorno atutti

Messaggio da Pentax 1962 »

Buon giorno a tutti,
sono un " vecchio" appassionato di fotografia, incominciai, quando all'età di 16 anni mio padre mi regalò una Canon AV1. Con il tempo, mi addentrai sempre di più in questo hobby, e grazie ad un amico,imparai anche a sviluppare e a stampare in b/n. Sono un appassionato di caccia fotografica.
Circa 15 anni fa passai, come penso tutti, al digitale, che ha soppiantato le pellicole. Ora, però, vorrei tornare a stampare in b/n. Ho trovato il vostro sito, per caso. Penso mi possa tornare utile, per confrontarmi con altri appassionati di fotografia, e raccogliere eventuali suggerimenti. Perchè, non si finisce mai di imparare.

mezzostop
guru

Re: Buon giorno atutti

Messaggio da mezzostop »

ciao e benvenuto
Mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento

chromemax
moderatore

Re: Buon giorno atutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi