Buon segno! Già il primo passo x vedere se funziona é stato fatto... ;)
le batterie le trovi tranquillamente...
Buonasera a tutti...
Moderatore: etrusco
- zioAlex
- superstar
Re: Buonasera a tutti...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- giovannibellotti
- esperto
E' un'ottima macchina quella da te citata, è la stessa che uso. Ed è molto robusta ed ergonomica. Nell'analogico però è il rullino a fare la differenza. Quindi una buona pellicola e scatta a volontà
se ti interessa sulla Yashica FX3 e la sua storia ho pubblicato su Reflex
YASHICA FX-3 – NOVEMBRE 2006
da chiedere come arretrato, vedi il ns sito www.reflex.it
Pierpaolo
YASHICA FX-3 – NOVEMBRE 2006
da chiedere come arretrato, vedi il ns sito www.reflex.it
Pierpaolo
Grazie per le risposte mi pare di aver capito che questa sia una buona macchina,adesso appena avro' un po' di tempo la mettero' in opera...la pellicola come dite deve essere di buona qualita' che marca mi consigliate, premetto che la mia competenza in materia e' sotto lo zero,dunque vi prego di non mettere termini difficili, scorrendo tra le varie sezioni del forum si parla di grana fine di particolari condizioni di luce etc scegliere la pellicola non deve essere un compito facile e per questo che mi lascio trasportare completamente dal vostro sapere, i vostri consigli saranno tesoro per me... ;)
Ciao a tutti volevo farvi cortesemente una domanda riguardanti le pile a bottone per l'esposimetro dato che quelle della Yashica sono praticamente andate...mi sono documentato e praticamente quelle al mercurio da 1.35 non sono piu' prodotte e vabbe' pace all'anima loro, ma ci sarebbero in commercio quelle al litio da 1.4 per gli apparecchi acustici sapete se potrebbero andar bene per la Yashica FX-3 2000 alcuni parlano anche di adattatori non so,qualcuno che ha lo stesso modello di macchina potrebbe consigliarmi sono un po' confuso...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato