Buongiorno a tutti ! :)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Edo18
appassionato
Buongiorno a tutti ! :)

Messaggio da Edo18 »

Ciao a tutti !
Ho scelto questo saluto informale sperando che sia consono per il clima di ospitalità e amicizia che penso ci possa essere in un forum di appassionati come il vostro :) Sono Edoardo ,ho 25 anni,sono vicentino, appassionato di fotografia da 10 anni ormai,ma con ancora molto da imparare. Studio medicina e sono arrivato qui dopo consiglio di un mio amico :) Scatto da molti anni, soprattutto in digitale con la mia Canon 5D Mark II, ma ho sempre trovato affascinante e anche un po' misterioso (visto la mia ignoranza) il mondo dell'analogica, anche se scatto qualche volta con una vecchia reflex Nikon a rullino :) Ecco spero di poter imparare molto qui e di contare su di voi ! :) A presto e buona giornata e buona vigilia a tutti ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti ! :)

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Edo18
appassionato

Messaggio da Edo18 »

:D No etrusco...che cos'è ? Io non ce l'ho una camera oscura! é un requisito fondamentale per far parte di questa comunità ?

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

No, non è "obbligatorio" avere una camera oscura.
Drakroom locator è un fantastico sito, fatto dal nostro admin, dove si può registrare la propria camera oscura (per chi ce l'ha) in modo da poter vedere chi vicino a noi ha la nostra stessa passione.
"La gente è strana"
Io

Edo18
appassionato

Messaggio da Edo18 »

Capito, Grazie!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi