Buongiorno a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Noctilux
appassionato
Buongiorno a tutti

Messaggio da Noctilux »

Buongiorno a tutti,
ho da poco allestito una camera oscura dopo molti anni di inattività fotografica.
Un tempo stampavo quotidianamente; ora i riflessi non ci sono più, i ricordi sono arrugginiti, insomma devo ricominciare quasi da zero!
Ai miei occhi una stampa "tradizionale", che sia ai sali d'argento o con altri tipi di emulsione, ha un qualcosa (che non riesco ancora a definire con precisione) di insuperabile rispetto alle stampe digitali, anche fatte su carte baritate; senza contare il piacere di stampare da sé.
Mi unisco perciò alla compagnia in vista di fruttuosi scambi!
Alessandro

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto
"La gente è strana"
Io

Magic Bus
appassionato

Messaggio da Magic Bus »

benvenuto

Ivan
guru

Messaggio da Ivan »

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi