Un articolo trasversale, ricco di immagini, anche di backstage, sulle mie esperienze polari e su un'attività umana che ha condizionato la vita sulla terra: la caccia alle balene.
http://www.nadir.it/pandora/GHISETTI_BALENE/balene.htm
buona lettura
Pierpaolo
CACCIA ALLE BALENE
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
CACCIA ALLE BALENE
Wow Pierpaolo ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: CACCIA ALLE BALENE
complimenti pierpaolo, mi era sfuggito il topic....
dev'essere stata un'esperienza mica male eh?
dev'essere stata un'esperienza mica male eh?
in Artico sono stato diverse volte, (è più vicino), ma l'Antartide è un'altra cosa: veramente lontano, complesso e impegnativo.
Sono cose che, tranne casi particolari, si fanno una volta nella vita. Ed è già molto.......
Pierpaolo
Sono cose che, tranne casi particolari, si fanno una volta nella vita. Ed è già molto.......
Pierpaolo
Splendido articolo corredato da magnifiche foto.
Complimenti Lu.
Complimenti Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
Come sempre un grande racconto, corredato di splendide immagini! Grazie
Marcello
Marcello
Che esperienza che hai fatto, un po' ti invidio. Trovarsi in mezzo al nulla, in posti ormai abbandonati... chissa che emozioni scorrono sotto la pelle.
Wow.
E' un po il sogno nel cassetto per me. Posso chiederti materialmente come hai fatto ad andare fin là?
Ti sei appoggiato a un equipe di scienziati? Di balenieri? Ricercatori? O sei andato da solo?
E' un po il sogno nel cassetto per me. Posso chiederti materialmente come hai fatto ad andare fin là?
Ti sei appoggiato a un equipe di scienziati? Di balenieri? Ricercatori? O sei andato da solo?
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato