Ho rimesso su qualcosa...
Ho ripreso il VTL 5.5, prima versione, che ha una buona sezione phono, e un finale stereo ST-150 (ma mi fa un po' rimpiangere gli MB-450). Un gira gradevole e preciso, Denon DP-80 (ma dovrei riprendermi l'SP-10 MKII che mi piace di più) con l'FR-64. Diffusori piccini, ma decisamente ok, Extreme Audio Ouverture, prima serie. La testina per ora è una DL-103r, modificata con corpo in grafite, cantilever in boro e stilo Shibata (Torlai), una MC economica, ma equilibrata. Sono ripassati per qualche mese braccio Dynavector DV-507 e testina DRT XV-1s, ma poi mi hanno offerto il doppio di quello che li avevo pagati e... va be', non sono tempi da grandi spese. I trasformatori non li avevo venduti, il Tango MCT-999 vanno davvero bene.
Poi complice la scoperta di Discogs e di qualche buon negozio qui a Bologna ho venduto un sacco di LP che non mi piacevano, o non mi piacevano più e ho ricominciato a comprare vinili. Gli ultimi 3 sono "Nerissimo", Teho Teardo e Blixa Bargeld, e due Tom Waits d'annata che mi mancavano, Nighthawks at the diner, e Small Changes, ristampe.