spero sia a piano terra, per fare questa foto da fuori ;)Bruno0.5 ha scritto:Una vista dalla finestra, si vede il compensato appoggiato sul lavabo
scherzi a parte... anch'io sponsorizzo il bagno... in seconda battuta una cantina o garage (anche senza acqua, possibilemente non troppo caldo d'estate e freddo d'inverno)
ovviamente non si possono fare discorsi generali... dipende dagli spazi e da come sono organizzate le stanze... però, la cucina la escluderei. è vero che si pulisce bene dopo, che i liquidi di lavoro sono molto diluiti, ecc... però è una norma base di sicurezza evitare ogni possibile interazione tra sostanze chimiche e cibo. Più che altro è una questione di eliminare rischi potenziali. Ti faccio un esempio, qualche giorno fa ho preso la caraffa che uso per preparare lo sviluppo e mi sono accorto che non l'avevo lavata la volta prima! ne ho preparati tanti di liquidi negli ultimi anni e non mi era mai successo... e sono anche uno pignolo... ma la distrazione capita a tutti... in questo caso non è successo niente, ma vi assicuro che ho sentito le storie più incredibili....