Camera oscura in bagno

Raccontaci come hai creato, allestito ed eventualmente ampliato la tua camera oscura. Immagini, trucchi, idee e consigli per la creazione di una camera oscura fai da te.

Moderatori: Silverprint, chromemax

emmeffepi
guru

Re: Camera oscura in bagno

Messaggio da emmeffepi »

Nel palazzo dei miei genitori ci sarebbe questo spazio comune con acqua corrente, tuttavia, essendo per l'appunto comune, obbligherebbe comunque a montare/smontare il tutto ad ogni sessione

Massimiliano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

vic.thor
esperto
Contatta:

Re: Camera oscura in bagno

Messaggio da vic.thor »

Io non ho l'acqua in cantina, allora riempio di acqua la lavatrice per la carta e lascio le stampe a bagno in acqua ferma. Il lavaggio lo completo in casa a sessione terminata.
Per la polvere ho messo un rivestimento in PVC sul pavimento e imbiancato per benino le pareti. La soluzione è (mi sembra) accettabile.

Ciao.

stefnerv
guru

Re: R: Camera oscura in bagno

Messaggio da stefnerv »

Haaaa allora sono nella media w il cesso oscuro , il cesso e' sempre fonte di profondi pensieri ed ispirazione ......

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi