Camogli in bianco e nero

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

bcfoto
esperto
Camogli in bianco e nero

Messaggio da bcfoto »

Soggetto già visto e rivisto su questo forum....comunque ecco qualche scatto con Yashica Mat 124G, ilford Delta 100 e HP5 in D76.....
ma che bella la Delta 100 in D76!!!
E anche lo Yashinon si difende bene, voi che dite.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao a tutti Bruno

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Attilio Canella
guru

Re: Camogli in bianco e nero

Messaggio da Attilio Canella »

LA Yascica mat 124 lo avuta anche io ((certo che si difende bene)) sai quante volte la rolley 2,8 F si e bloccata , e la 124 la sostituita egregiamente!! comunque belle immagini ,se le spuntinavi un po erano perfette il 6x6 ha che meraviglia la grana dela HP 5 e inesistente ....ciao Attilio

bcfoto
esperto
Re: Camogli in bianco e nero

Messaggio da bcfoto »

Grazie davvero Attilio, io l' ho presa come "muletto" della Rollei, ma la uso spesso e con molto piacere e devo dire che è davvero una signora macchina, se penso poi a quanto l' ho pagata , credo abbia il rapporto qualità prezzo più vantaggioso in assoluto!
Ciao e grazie ancora Bruno

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi