VENDUTA
GRAZIE
carta baritata SLAVICH Unibrom 160 30x40 , pacco da 25 fogli.
La carta è in buona sostanza l'unica in commercio che reagisce "veramente" agli sviluppi Lith.
E' ovviamente usabile per stampe "normali".... è una carta a gradazione fissa 3, con superficie matt.
La sua superficie, a differenza di molte carte matt, è priva di rugosità ed è "vellutata"; molto gradevole sia al tatto che come effetto visivo.
Ho ancora 5 pacchi da 25 fogli. Ovviamente nuovi e sigillati.
Si trova a circa 50-60 Euro a pacco. La vendo a 35 Euro spedita. Per acquisto in blocco dei 5 pacchi (125 fogli) prezzo forfait di 150 Euro.
http://www.macodirect.de/photopaper-fib ... -3174.html
ovviamente invito sempre a dare un'occhiata a gli altri annunci che ho ancora attivi: nel caso di acquisto di più oggetti la spedizione sarà unica e/o offerta.
ringrazio per lo spazio concessomi.
carta baritata SLAVICH Unibrom 160 30x40 VENDUTA
Moderatore: etrusco
carta baritata SLAVICH Unibrom 160 30x40 VENDUTA
Ultima modifica di luca_dega il 30/03/2015, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Re: carta baritata SLAVICH Unibrom 160 30x40 vendo
ripropongo con ribasso ;)
Non sapevo fosse una gradazione fissa.
Vista la quantità mi verrebbe voglia di prendertela…pero' l'altro giorno traslocando mi dicevo che avevo troppe carte differenti, inutilizzate fra l'altro perché alla fine uso sempre le solite tre..
Vista la quantità mi verrebbe voglia di prendertela…pero' l'altro giorno traslocando mi dicevo che avevo troppe carte differenti, inutilizzate fra l'altro perché alla fine uso sempre le solite tre..

Ciao Luca, hai un MP
Vaalentino
Vaalentino
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre