..vi seguo, se posso partecipo!
Ottimo il formato più grande, per me non ci sono problemi..anche con il 24x30, ma un 18x24 potrebbe essere un ottima via di mezzo ad aumentarlo siamo in tempo, no?

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli
.Leo. ha scritto:Mi piacerebbe molto partecipare, ma ho un sacco di lavoro arretrato in CO..
..vi seguo, se posso partecipo!)
Non vorrei fosse stato il freno delle cartoline.jacopolf ha scritto:Per reverenza nei confronti di chi in co produce realmente belle stampe ho sempre evitato di partecipare allo stesso.
Per quel che mi riguarda non ho mai partecipato non per le dimensioni ma proprio per il tempo e il molto lavoro che ho da portare avanti in CO.. In questi ultimi mesi mi sono completamente fermato fotograficamente ed ho ricominciato da zero..ma ho da portare avanti le stampe di due lavori che mi interessano e sono un bel pò di stampe.. e vorrei andare avanti spedito perchè a gennaio metterò altro materiale sul fuoco..impressionando ha scritto:Si tratta di stampare (bene) una (1) fotografia
[...]
Non capisco però perchè chi vuol partecipare ai cartoloni non voglia/abbia partecipato alle cartoline.
Per me è stato interessante stampare un formato che mai è esistito nella mia mente se non in età adolescenziale.