impressionando ha scritto:Sto però ancora meditando seriamente su questa cosaNon vorrei fosse stato il freno delle cartoline.jacopolf ha scritto:Per reverenza nei confronti di chi in co produce realmente belle stampe ho sempre evitato di partecipare allo stesso.
M'hai fatto riflettere e temo anch'io ora che sia andata così.... inizialmente pensavo che avrebbe partecipato una tot di gente.... invece no. Penso che sia buona cosa che questa volta con umiltà ne rimanga fuori.jacopolf ha scritto:Temo che un po' Paolo lo sia.
Per l'amor del cielo....!jacopolf ha scritto:Si intenda, che nessuno rimanga offeso dalle mie considerazioni. Anche se a carattere generale per intendere la possibile generalizzazione del discorso, lo stesso è da valutarsi assolutamente soggettivo, e, ovviamente, riferito al sottoscritto.
....per fortuna c'è chi dice ciò che pensa.... più comodo stare a guardare ;)