io, in generale, ci starei a stampare un po' più grande. Diciamo 18x24 (una buona via di mezzo)... ma seguire tutti e due i giri diventerebbe un po' impegnativo

Moderatore: etrusco
Io ci sto! per ora ho a disposizione la fomabrom variant 111 lucida, ma se si dedice per un altra basta darmi il tempo di acquistarla! fotomatica e ars imago spediscono in tempo reale!Pacher ha scritto:Per sfatare miti e leggende potremmo pure fare le stampe tutti con lo stesso tipo di carta..
se serve materiale sul cosa non fare ne ho talmente tanto da foderare tutta San Quirico d'Orcia!!!DanieleLucarelli ha scritto:Potremmo farle arrivare tutte a Silverprint così le usa nei suoi corsi per pubblicizzare il "Prima della cura" o come esempi di "Cosa non fare".
o lasciati stuzzicare!impressionando ha scritto:Mmmmhhhh....
...se le mandate ad Andrea la cosa mi stuzzica![]()
...un po' mi dispiace rimanerne fuori....
...mi rompe anche non poter entrare nel giro delle chiacchere.
Facciamo che me ne frego...![]()
facciamo che faccio come se stampassi ma non stampo![]()
(poi vedremo)
non entro per ora nel merito di questi giri, intervengo solo per commentare questo di Andrea che penso sia più che un suggerimento, quanto un indirizzamento tra i più validi che abbia letto qui.Silverprint ha scritto:Però 2: Se si vuole superare l'indicazione di eventuali errori banali dovreste darmi anche un'idea di una "visione", insomma una sorta di progetto in modo da poter esprimere una valutazione sensata; una valutazione che provi ad andare oltre i miei gusti. L'idea potrebbe essere illustrata anche in forma scritta, virtuale, digitale... come vi pare. Se ha dei riferimenti iconografici, meglio.
Silverprint ha scritto:Ok...
Va bene... le guardo volentieri.
I miei negativi non possono viaggiare.... è ovvio che devi venire tu a vederli ;)Silverprint ha scritto:Però 1: come fate a farmi vedere anche il negativo di partenza?
AraboSilverprint ha scritto:Però 2: Se si vuole superare l'indicazione di eventuali errori banali dovreste darmi anche un'idea di una "visione", insomma una sorta di progetto in modo da poter esprimere una valutazione sensata; una valutazione che provi ad andare oltre i miei gusti. L'idea potrebbe essere illustrata anche in forma scritta, virtuale, digitale... come vi pare. Se ha dei riferimenti iconografici, meglio.
Ci provo... son contorto..impressionando ha scritto:Andrea prova a spiegarti anche per me....