Insomma poi si puo cambiare e si aggiusta come si vuole.
Chi ci sta?
Logicamente IO.

Moderatore: etrusco
Anch'io ho la buca larga.... anzi larghissima ma il postino prende la rivista o il bustone, ci mette la posta in mezzo, piega e imbuca. Questo a prescindere....Silverprint ha scritto:Io ho la buca con la bocca larga...![]()
Nessuno. Problema.Silverprint ha scritto:Poi non so, non conosco i problemi logistico-organizzativi che avete avuto con le Cartoline.
Pacher ha scritto: è solo che mi sembra gli stampatori siano pochi....che c..o ci faranno poi con tutte quelle macchinette?![]()
A meno che, non abbiano paura di essere criticati e tengano le stampe in vetrina...al posto delle macchinette.![]()
Io quoto tuttoDanieleLucarelli ha scritto:Concordo con Paolo, le stampe grandi non possono girare con la posta ordinaria, minimo paccocelere.
Però potremmo pensare in grande: potremmo lavorare in funzione di un pacchetto di foto pensato per essere esposto.
Tempi dilatati, un tema che ci piaccia e un controllo di qualità demandato ad un'equipe di saggi. Un paio di incontri per amalgamare il tutto e via a cercare spazi per appendere al muro dei fogli di carta magari uno in ogni città dei partecipanti.
Si prova?