Cartoline - Situazione temi
Moderatore: etrusco
- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Cartoline - Situazione temi
In questo argomento terrò aggiornate le situazioni e gli stati di avanzamento dei vari temi.
01 - "La neve" - Scad. 15/01/2013 - Destinatario "Impressionando" - Cartoline >>> arrivate da Impressionando
02 - "Il volto" - Scad. 15/02/2013 - Destinatario "giofex" - Cartoline >>> da dannieledz
03 - "Il mare" - Scad. 15/03/2013 - Destinatario "guarrellam" - Cartoline >>> da Giofex
04 - "Alberi" - Scad. 30/04/2013 - Destinatario "Anthor" - Cartoline >>> in stampa
01 - "La neve" - Scad. 15/01/2013 - Destinatario "Impressionando" - Cartoline >>> arrivate da Impressionando
02 - "Il volto" - Scad. 15/02/2013 - Destinatario "giofex" - Cartoline >>> da dannieledz
03 - "Il mare" - Scad. 15/03/2013 - Destinatario "guarrellam" - Cartoline >>> da Giofex
04 - "Alberi" - Scad. 30/04/2013 - Destinatario "Anthor" - Cartoline >>> in stampa

Re: Cartoline - Situazione temi
@Daniele
Sarebbe opportuno mettere questo post unitamente a quello del regolamento (magari "ripulito") fisso tra i primi da leggere ?
vabbè un pò contorto ..spero si capisca
Sarebbe opportuno mettere questo post unitamente a quello del regolamento (magari "ripulito") fisso tra i primi da leggere ?
vabbè un pò contorto ..spero si capisca

- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Non saprei come fare per mettere i 2 post in testa... forse non è nei poteri che mi sono stati concessi : )
dovrebbe essere tra le tue opzioni editando il primo messaggio.DanieleLucarelli ha scritto:Non saprei come fare per mettere i 2 post in testa... forse non è nei poteri che mi sono stati concessi : )
Ad ogni modo la neve è partita questa mattina... destinazione Guarellam

- Pierpaolo B
- superstar
Arrivano in pianura padana proprio a tema....
....se continua così stasera vado a casa con le ciaspole
....se continua così stasera vado a casa con le ciaspole
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Ciao ragà, comè la situazione ? qual'è il prossimo tema ?
cosa ne dite se si decide una data fissa sia per la scelta del tema che per la consegna all'accentratore ? anche con una tempistica più lasca in modo che la fretta non induca a saltare qualche tema.
Buona giornata
cosa ne dite se si decide una data fissa sia per la scelta del tema che per la consegna all'accentratore ? anche con una tempistica più lasca in modo che la fretta non induca a saltare qualche tema.
Buona giornata

- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Si potrebbe fare sempre al 15 del mese.
Direi di abolire l'anonimato sulle stampe tanto secondo me nel giro di poco diventiamo tutti riconoscibili. Adesso infatti per stilare la nuova lista bisognerebbe sapere chi ha stampato e chi no (chi stampa avanza chi non stampa non avanza nella lista pur facendo sempre parte della lista di distribuzione).
Se mi dite chi ha stampato e chi no faccio la nuova lista e apriamo il tema numero 3.
Il nuovo destinatario è Guarrellam che potrebbe scegliere il tema e aprire il nuovo post.
Direi di abolire l'anonimato sulle stampe tanto secondo me nel giro di poco diventiamo tutti riconoscibili. Adesso infatti per stilare la nuova lista bisognerebbe sapere chi ha stampato e chi no (chi stampa avanza chi non stampa non avanza nella lista pur facendo sempre parte della lista di distribuzione).
Se mi dite chi ha stampato e chi no faccio la nuova lista e apriamo il tema numero 3.
Il nuovo destinatario è Guarrellam che potrebbe scegliere il tema e aprire il nuovo post.
io non ricordandomi di rimanere anonimo ho scritto il mio nome dietro la stampa, più altri parametri...
l'ho fatto per distinguere la mia da quella di valgian, che erroneamente l'aveva mandata a me...
vabbè, poco male... ;)
l'ho fatto per distinguere la mia da quella di valgian, che erroneamente l'aveva mandata a me...
vabbè, poco male... ;)
- Pierpaolo B
- superstar
Dunque altri 3 volti dovrebbero essere in viaggio..... 1 di Daniele e 2 da franny71
Quindi 6 che sono arrivati + 1 mio e 3 in viaggio..... siamo a 10 delle 13.
Da questa pure io le firmerò... In questa è proprio necessario.
Quindi 6 che sono arrivati + 1 mio e 3 in viaggio..... siamo a 10 delle 13.
Da questa pure io le firmerò... In questa è proprio necessario.
Mi chiamo Pierpaolo.
- Pierpaolo B
- superstar
E.... "La neve"?
Chi l'ha?
Dov'è?
Chi l'ha?
Dov'è?
Mi chiamo Pierpaolo.