no, guarda che in realtà sono tutti ben presenti; basta usare il CERCA. Credo non si sia perso niente (nemmeno i ruttiNikMik ha scritto: Ho fatto in tempo a leggerli, prima che svanissero

quello che ha scritto qui!

Moderatore: etrusco
no, guarda che in realtà sono tutti ben presenti; basta usare il CERCA. Credo non si sia perso niente (nemmeno i ruttiNikMik ha scritto: Ho fatto in tempo a leggerli, prima che svanissero
E' un piacere discuterne con te anche se credo che siamo vergognosamente OTimpressionando ha scritto:Le faccine le uso il meno possibile.....
Personalmente rimpiango quegli "utenti minori" che con le loro domande hanno fatto la fortuna di questo forum
Forse perché non ci sono tanti utenti che OSTINATAMENTE volgono o parlare di cose che riguardano altri utenti tra l'altro che non scrivono più per cui non potrebbero nemmeno rispondere? Oppure perché si vuole OSTINATAMENTE che questi utenti tornino a scrivere per aiutarti nella tua lotta personale? Mi spiace Luigi, ma questa volta non ti capisco mica. Se mi vuoi rispondere per favore fallo anche n privato. Lascerei questa discussione morire perché parlare di persone non presenti non è educato.Mi fa specie che sinora nessuno abbia domandato quale fosse il topic che
mi ha colpito, tanto da promuoverlo come Magna Charta per Analogica.it