cercando s'impara

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

teodolite
esperto
Re: cercando s'impara

Messaggio da teodolite »

NikMik ha scritto: Ho fatto in tempo a leggerli, prima che svanissero
no, guarda che in realtà sono tutti ben presenti; basta usare il CERCA. Credo non si sia perso niente (nemmeno i rutti :) ) di
quello che ha scritto qui! :ymhug:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Le faccine le uso il meno possibile.....
....le mie constatazioni erano riferite al fatto che è inutile cercare e rimpiangere ciò che non c'è più.
Tra chi se ne è andato c'è anche chi ha degli scheletri nell'armadio.
Poi sono scelte.... penso comunque che l'andarsene non abbia risolto alcun problema anzi è una semplice rinuncia al confronto.

Una cosa è sicura.... sono venute a meno personalità a volte trainanti (nel bene e nel male)

Personalmente rimpiango quegli "utenti minori" che con le loro domande hanno fatto la fortuna di questo forum
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

teodolite
esperto

Messaggio da teodolite »

impressionando ha scritto:Le faccine le uso il meno possibile.....
Personalmente rimpiango quegli "utenti minori" che con le loro domande hanno fatto la fortuna di questo forum
E' un piacere discuterne con te anche se credo che siamo vergognosamente OT :) Le faccine in quella frase ce le avrei messe comunque se fossi stato in te ma questa si che è una MIA considerazione. Per il resto, come non concordare ma proprio in toto con quanto hai scritto.
Quando uno se ne va spontaneamente è sempre una "sconfitta" piccola o grande che sia. Significa che le incomprensioni hanno preso il sopravvento sull'intelligenza e che se uno ha delle cose da dire ostinatamente le deve dire senza scadere nella maleducazione. Cosa che per quello che ho letto finora nei vari post non è mai capitata a Luca. Mi fa specie che sinora nessuno abbia domandato quale fosse il topic che
mi ha colpito, tanto da promuoverlo come Magna Charta per Analogica.it. Ma credo che sia solo perchè è da poco che ho aperto questo topic.
:) Ciao!

fabriziog
guru

Messaggio da fabriziog »

Mi fa specie che sinora nessuno abbia domandato quale fosse il topic che
mi ha colpito, tanto da promuoverlo come Magna Charta per Analogica.it
Forse perché non ci sono tanti utenti che OSTINATAMENTE volgono o parlare di cose che riguardano altri utenti tra l'altro che non scrivono più per cui non potrebbero nemmeno rispondere? Oppure perché si vuole OSTINATAMENTE che questi utenti tornino a scrivere per aiutarti nella tua lotta personale? Mi spiace Luigi, ma questa volta non ti capisco mica. Se mi vuoi rispondere per favore fallo anche n privato. Lascerei questa discussione morire perché parlare di persone non presenti non è educato.

teodolite
esperto

Messaggio da teodolite »

non è mia intenzione originare polemiche o flame e quindi non ti risponderò ne qui ne in mp.
Nella tua prima risposta cercavi di spiegarmi il motivo dei post mancanti; praticamente un
utente che si cancellava poteva richiedere che venissero eliminati i suoi commenti. Mi è rimasto un
dubbio però : questo solo per il passato oppure è valido anche attualmente?

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

Mi intrometto solo per salutare Nicola pozzo di scienza e fustigatore di ignoranza.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi