SEVENTH SON ha scritto:MI AGGIUNGO ALLA LISTA DEI ""COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA !!!""
Domani provo a chiedere ad alcuni amici se per caso hanno qualcosa da regalare , di mio se vuoi ho un Promura 100-300mm attacco M42 .
Ci aggiorniamo . Maman
Benissimo il Promura ! Tutto è benvenuto ! Grazie mille!
@Sandro: Grazie mille, Sandro ! Perfetto! L'indirizzo della scuola lo trovate pochi post sopra. Gentilissimo ! Perfetto. Pare che si sia già rimediato un corpo (probabilmente più d'uno) con attacco M42 !...
@Bafman: Alberto, anch'io mi unisco ai complimenti a chi sta dando. Per me è stato davvero libberatorio ed entusiasmante togliere di casa mia attrezzatura che non usavo (ingranditori e macchine di troppo) e vederli tornare a nuova vita. Spero sia così per molti. Spedirò presto in forma privata qualche immagine del laboratorio ai donatori e tutti voi supporters dell'iniziativa!
Tengo a specificare e a chiarire che quel che facciamo sono laboratori, NON sono "corsi" (parola da me mai usata); e non poteva che essere cos¡, dato che non ho certo i titoli per farne; e ovviamente non percepisco alcun compenso per quel che faccio. Io nel laboratorio mi limito a fornire le nozioni di base e a far sì che nel giro di qualche mese i ragazzi sappiano in modo autonomo usare l'attrezzatura a disposizione per esporre. scattare, sviluppare e stampare con qualche risultato. Poi, per farlo davvero bene, daranno seguito alla cosa con i corsi fatti altrove dai bravi e sapienti.
Sarebbe però bello (e gli anni scorsi qualche volta l'ho fatto: è venuto QUELL' Andrea - e conto di ripetere - e lo stampatore del laboratorio B/N Fotomorgana di Firenze) invitare ai laboratori i sapienti a farci lezione.
Ne parleremo in altro topic.
Se qualcuno vuole, può scrivermi alla email
[email protected]