Come da titolo cerco manuale in buone-ottime condizioni.
prezzo appropriato!
Contattatemi a: [email protected]
Cerco manuale originale Nikon F100 italiano
Moderatore: etrusco

Re: Cerco manuale originale Nikon F100 italiano
Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.
Il forum è bello perchè è vario... c'è chi regala macchine fotografiche e chi chiede 8 euro per una scansione....Ern archè ha scritto:Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Cerco manuale originale Nikon F100 italiano
Ma il bello è che albert in 4 anni l'avrà trovato da un pezzo 

E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.isos1977 ha scritto:Il forum è bello perchè è vario... c'è chi regala macchine fotografiche e chi chiede 8 euro per una scansione....Ern archè ha scritto:Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.
Spero di si! ;)iz7nct ha scritto:Ma il bello è che albert in 4 anni l'avrà trovato da un pezzo
figurati, sei liberissimo di farlo... diciamo che una scansione si fa prima a mandarla per email o condividerla sul forum, risparmiando tempo, un cd e spedizione ;)Ern archè ha scritto:isos1977 ha scritto: E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Grazie per il suggerimento.isos1977 ha scritto:figurati, sei liberissimo di farlo... diciamo che una scansione si fa prima a mandarla per email o condividerla sul forum, risparmiando tempo, un cd e spedizione ;)Ern archè ha scritto:isos1977 ha scritto: E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.
Una volta fatta la scansione come posso condividerlo col forum?