Cerco manuale originale Nikon F100 italiano

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

albert
fotografo

Messaggio da albert »

Come da titolo cerco manuale in buone-ottime condizioni.
prezzo appropriato!

Contattatemi a: [email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Ern archè
appassionato
Re: Cerco manuale originale Nikon F100 italiano

Messaggio da Ern archè »

Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Ern archè ha scritto:Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.
Il forum è bello perchè è vario... c'è chi regala macchine fotografiche e chi chiede 8 euro per una scansione....
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

iz7nct
guru

Messaggio da iz7nct »

Ma il bello è che albert in 4 anni l'avrà trovato da un pezzo :D

Ern archè
appassionato

Messaggio da Ern archè »

isos1977 ha scritto:
Ern archè ha scritto:Ciao. Se vuoi posso farti una scansione del mio manuale in italiano della Nikon F100. Chiedo 8,00 euro.
Il forum è bello perchè è vario... c'è chi regala macchine fotografiche e chi chiede 8 euro per una scansione....
E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.

Ern archè
appassionato

Messaggio da Ern archè »

iz7nct ha scritto:Ma il bello è che albert in 4 anni l'avrà trovato da un pezzo :D
Spero di si! ;)

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Ern archè ha scritto:
isos1977 ha scritto: E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.
figurati, sei liberissimo di farlo... diciamo che una scansione si fa prima a mandarla per email o condividerla sul forum, risparmiando tempo, un cd e spedizione ;)
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Ern archè
appassionato

Messaggio da Ern archè »

isos1977 ha scritto:
Ern archè ha scritto:
isos1977 ha scritto: E' vero il forum è bello perchè è vario. Ho chiesto il soldi per la scansione perchè lo masterizzo su cd e poi lo spedisco tramite raccomandata, non è che vado a fare il commercio. Comunque se ho sbagliato e non ho rispettato il regolamento, chiedo cortesemente ai moderatori di rimuovere il mio annuncio.
figurati, sei liberissimo di farlo... diciamo che una scansione si fa prima a mandarla per email o condividerla sul forum, risparmiando tempo, un cd e spedizione ;)
Grazie per il suggerimento.
Una volta fatta la scansione come posso condividerlo col forum?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi