Cerco Pentax MX
Moderatore: etrusco
Cerco Pentax MX
Come da titolo cerco Pentax MX revisionata, meglio se solo corpo. Non mi interessano più di tanto le condizioni estetiche.

Re: Cerco Pentax MX
La Hasselblad comincia a piegarti il collo e aizzare la cervicale?
E allora vien voglia di macchine piccoline, ma da intenditori, eh?... è una delle mie macchine preferite.
Appena tre giorni fa ho consigliato a un mio amico di prenderne una che giaceva, revisionata e ottima, da un fotoriparatore qui in zona... Se ne vedo un'altra ti faccio un fischio. Dalle mie parti se ne vedono diverse.

E allora vien voglia di macchine piccoline, ma da intenditori, eh?... è una delle mie macchine preferite.
Appena tre giorni fa ho consigliato a un mio amico di prenderne una che giaceva, revisionata e ottima, da un fotoriparatore qui in zona... Se ne vedo un'altra ti faccio un fischio. Dalle mie parti se ne vedono diverse.
Gli Alpini trasportavano gli obici da 200mm sulle cime trentine a 2000mt d'altitudine, che vuoi che siano qualche centinaio di grammi in piu dei 70kg che già mi porto...NikMik ha scritto:La Hasselblad comincia a piegarti il collo e aizzare la cervicale?![]()

La Pentax MX già la acquistai un annetto fa con una bella serie di ottiche. Dopo "qualche" rullino il conta-pose mori, ma continuai imperterrito fino a quando il marchingegno mi lascio' a piedi per davvero.

io ne avrei una...ma forse è da controllare la tenuta alla luce dello sportello posteriore...
se vuoi ne parliamo...
se vuoi ne parliamo...
Grazie per l'offerta ma ho già trovato.
Chiudo

Chiudo