Cerco Pentax MX

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Pacher
superstar

Cerco Pentax MX

Messaggio da Pacher »

Come da titolo cerco Pentax MX revisionata, meglio se solo corpo. Non mi interessano più di tanto le condizioni estetiche.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

NikMik
superstar

Re: Cerco Pentax MX

Messaggio da NikMik »

La Hasselblad comincia a piegarti il collo e aizzare la cervicale? :D
E allora vien voglia di macchine piccoline, ma da intenditori, eh?... è una delle mie macchine preferite.
Appena tre giorni fa ho consigliato a un mio amico di prenderne una che giaceva, revisionata e ottima, da un fotoriparatore qui in zona... Se ne vedo un'altra ti faccio un fischio. Dalle mie parti se ne vedono diverse.

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

NikMik ha scritto:La Hasselblad comincia a piegarti il collo e aizzare la cervicale? :D
E allora vien voglia di macchine piccoline, ma da intenditori, eh?... è una delle mie macchine preferite.
Appena tre giorni fa ho consigliato a un mio amico di prenderne una che giaceva, revisionata e ottima, da un fotoriparatore qui in zona... Se ne vedo un'altra ti faccio un fischio. Dalle mie parti se ne vedono diverse.
Gli Alpini trasportavano gli obici da 200mm sulle cime trentine a 2000mt d'altitudine, che vuoi che siano qualche centinaio di grammi in piu dei 70kg che già mi porto... :))
La Pentax MX già la acquistai un annetto fa con una bella serie di ottiche. Dopo "qualche" rullino il conta-pose mori, ma continuai imperterrito fino a quando il marchingegno mi lascio' a piedi per davvero. :)) Ovviamente non me ne accorsi fino all'apertura dello sportello...caricava, scattava ma la pellicola non avanzava....X(

cla1986
appassionato

Messaggio da cla1986 »

io ne avrei una...ma forse è da controllare la tenuta alla luce dello sportello posteriore...

se vuoi ne parliamo...

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Grazie per l'offerta ma ho già trovato. :)
Chiudo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato