La richiesta può sembrar strana, cerco almeno 5 o più di portarullini da 35mm vuoti, possibilmente di colore nero.
Ritiro a mano a Forlì-Cesena o Chieti Pescara, anche Roma ma ci vado meno spesso.
Altrimenti spedizione a mio carico!
CERCO: Portarullini da 35mm.
Moderatore: etrusco

Re: CERCO: Portarullini da 35mm.
a mio avviso la richiesta non è per niente strana: io ne ho 5 o 6 di quelli neri e non te li do neanche per 10 Euro l'uno
se ti bastano quelli trasparenti, te li regalo, però devi pagarti la raccomandata....

se ti bastano quelli trasparenti, te li regalo, però devi pagarti la raccomandata....
- hereistay
- fotografo
Quanti ne hai di trasparenti?luca_dega ha scritto:a mio avviso la richiesta non è per niente strana: io ne ho 5 o 6 di quelli neri e non te li do neanche per 10 Euro l'uno![]()
Oddio, raccomandata mi sembra eccessivo, normale posta prioritaria o pacco ordinario è più congeniale, parliamo di tubetti di plastica infondo!
mah... di trasparenti vuoti ne ho uno o due... forse tre. Poi ho svariati rullini nuovi in frigo, quindi posso toglierli dai contenitori ed inviarteli...(tanto i rullini li uso
). Penso di trovarne almeno 5 o 6...forse 7... devo controllare quando vado a casa....
E' vero che trattasi di "pezzi di plastica" ma sono voluminosi: con Prioritaria stai sicuro che qualche ...postino curioso lo trovi....
vedi tu !!!!

E' vero che trattasi di "pezzi di plastica" ma sono voluminosi: con Prioritaria stai sicuro che qualche ...postino curioso lo trovi....
vedi tu !!!!
- hereistay
- fotografo
Mmmm non so che postini frequenti ( xD ) ma mi sono arrivati pacchi di tutte le dimensioni senza raccomandata! 
Comunque ieri non ero lucido e non ho pensato che avrei potuto chiedere a qualche fotografo o laboratorio...due chiamate e ne ho già trovati una ventina!

Comunque ieri non ero lucido e non ho pensato che avrei potuto chiedere a qualche fotografo o laboratorio...due chiamate e ne ho già trovati una ventina!