CERCO: Portarullini da 35mm.

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

hereistay
fotografo

CERCO: Portarullini da 35mm.

Messaggio da hereistay »

La richiesta può sembrar strana, cerco almeno 5 o più di portarullini da 35mm vuoti, possibilmente di colore nero.
Ritiro a mano a Forlì-Cesena o Chieti Pescara, anche Roma ma ci vado meno spesso.
Altrimenti spedizione a mio carico!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

luca_dega
superstar
Re: CERCO: Portarullini da 35mm.

Messaggio da luca_dega »

a mio avviso la richiesta non è per niente strana: io ne ho 5 o 6 di quelli neri e non te li do neanche per 10 Euro l'uno :D
se ti bastano quelli trasparenti, te li regalo, però devi pagarti la raccomandata....

hereistay
fotografo

Messaggio da hereistay »

luca_dega ha scritto:a mio avviso la richiesta non è per niente strana: io ne ho 5 o 6 di quelli neri e non te li do neanche per 10 Euro l'uno :D
se ti bastano quelli trasparenti, te li regalo, però devi pagarti la raccomandata....
Quanti ne hai di trasparenti?
Oddio, raccomandata mi sembra eccessivo, normale posta prioritaria o pacco ordinario è più congeniale, parliamo di tubetti di plastica infondo!

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

mah... di trasparenti vuoti ne ho uno o due... forse tre. Poi ho svariati rullini nuovi in frigo, quindi posso toglierli dai contenitori ed inviarteli...(tanto i rullini li uso :D ). Penso di trovarne almeno 5 o 6...forse 7... devo controllare quando vado a casa....

E' vero che trattasi di "pezzi di plastica" ma sono voluminosi: con Prioritaria stai sicuro che qualche ...postino curioso lo trovi....
vedi tu !!!!

hereistay
fotografo

Messaggio da hereistay »

Mmmm non so che postini frequenti ( xD ) ma mi sono arrivati pacchi di tutte le dimensioni senza raccomandata! :D
Comunque ieri non ero lucido e non ho pensato che avrei potuto chiedere a qualche fotografo o laboratorio...due chiamate e ne ho già trovati una ventina!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi