Cerco vetro messa a fuoco Zenza Bronica Etr Etrsi

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Frank
guru
Contatta:

Cerco vetro messa a fuoco Zenza Bronica Etr Etrsi

Messaggio da Frank »

Ragazzi qualcuno di voi ha per caso un vetro di messa a fuoco per la mia Bronica ad un prezzo normale?Tutti quelli che sono in vendita su Ebay sono troppo graffiati :( o troppo costosi :( . Sapreste consigliarmi dove trovarlo? :) grazie

Frank _ Dublin

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Frank
guru
Contatta:

Re: Cerco vetro messa a fuoco Zenza Bronica Etr Etrsi

Messaggio da Frank »

Salve, 18 euro va bene :) , spedizione Italia va bene . Io ne cerco uno non graffiato o meglio se c'e' un graffio piccolo va bene lo stesso . nell'ultimo anno ne ho comparti tre sulla baia e tutti e tre ,venduti come quasi nuovi poi arrivano con anmeno dieci graffi per uno .Capisco che non influiscono sulla foto, pero' a me piace guardare e vedere bene quello puo' essere il risultato finale :)) . Per caso ha a disposizione anche un mirino a pozzetto?
Frank _ Dublin

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi