cerco ZUIKO OM 21_50_100

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

lorenzo_mc
fotografo
cerco ZUIKO OM 21_50_100

Messaggio da lorenzo_mc »

Cerco questi gioielli Olympus Zuiko OM
21 f2
50 f1,2
100 f2

o qualche altra chicca, proponete pure, solo in ottime condizioni e perfettamente funzionanti
Ultima modifica di lorenzo_mc il 22/10/2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: cerco ZUIKO OM 21_24_35_50_100

Messaggio da chromemax »

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum.
Visto però il tuo primo messaggio, ti vorrei far notare che analogica non è un mercatino o un sito di annunci di compravendita.
Perché non ci dici cosa ti piace fotografare e perché, o cosa ti spinge ad usare la fotografia anologica?
Magari esce una discussione interessante da cui altri possono imparare, confrontarsi e crescere.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

Concordo con Chromemax
prima di usare il mercatino di analogica.it è necessario presentarsi, quantomeno per netiquette.

Cerchremo di far diventare tutto ciò una regola del mercatino stesso

Comunque benvenuto tra noi.
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

lorenzo_mc
fotografo

Messaggio da lorenzo_mc »

Rispondo con molto piacere alla richiesta :)
Anzi mi scuso per il modo in cui mi sono intrufolato, ma sono sempre di fretta...

Mi chiamo Lorenzo e sono di Macerata, cinque anni fa, in attesa della prima figlia ho deciso di acquistare la mia prima reflex, una Olympus E-300.
Da li è nata la passione vera e propria per la fotografia, che è divenuta progressivamente il mio unico hobby e interesse (anche per questione di tempo...)
Quindi fotagraficamente parlando sono nato in era digitale usando solo macchine digitali. Questa estate però ho prestato la mia macchina ad un caro amico, ed io sono partito per le vacanze armato di un Nikon EM e qualche rullo di T-Max 400 e 3200. I risultati mi hanno piacevolmente stupito, tanto da invogliarmi ad usare con più frequenza la pellicola, così mi sono messo alla ricerca di informazioni ed ho scoperto questo interessante forum.
Per me una miniera di informazioni, visto che di pellicole, sviluppi e quant'altro non ne so ancora nulla...
Quindi eccomi qua per imparare qualcosa :)

per chi volesse inserisco il link al mio sito personale: www.lorenzocippitelli.it

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi