Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Posseggo da tempo questa medio formato che non ho mai usato ma della quale per affezione non vorrei disfarmi. L’uso di pellicole piane e lo stato in cui si trovano gli chassis mi ha scoraggiato dall’intraprendere una qualsiasi verifica della macchina.
Che si fa in questi casi? La si spolvera? La si vende? Ne si ignorano i lamenti che giungono dal fondo dell’armadio? E voi, che fareste?
Giulio
______ They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)
Nel mondo analogico non c'è niente che possa valere la pena. Ti piace? Lo fai. Non ti piace? Non lo fai (Zone-Seven, utente di questo forum)
Personalmente non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione, avevo bisogno di un otturatore sull'ingranditore e l'ho strappato via da una vegliarda simile alla tua.
-Sandro- ha scritto:Personalmente non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione, avevo bisogno di un otturatore sull'ingranditore e l'ho strappato via da una vegliarda simile alla tua.
Almeno si è resa utile!
Ecco, alla cosiddetta cannibalizzazione non avevo pensato...
Giulio
______ They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)
Nel mondo analogico non c'è niente che possa valere la pena. Ti piace? Lo fai. Non ti piace? Non lo fai (Zone-Seven, utente di questo forum)
Sei fortunato, io mio è 33, ho tribolato per adattarlo su un anello 32.5. Ma occorre verificare i tempi. Lo uso per esposizioni controllate. Diego ne sa qualcosa
Farò i controlli del caso, ma perché i tempi su di un ingranditore?
Se non altro a questo 609 ora manca solo il portanegativi e poi posso andare col 6x7.
Giulio
Per poter fare esposizioni brevi e controllate (valutazioni densitometriche su materiali fotosensibili) senza che l'inerzia della lampada ne vanifichi il senso.
-Sandro- ha scritto:Per poter fare esposizioni brevi e controllate (valutazioni densitometriche su materiali fotosensibili) senza che l'inerzia della lampada ne vanifichi il senso.
Ah bon, procedure che io non vedo neanche col binocolo. Vado tranquillo. Thank you
Giulio