Che fare?

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

vngncl61 II°
superstar
Re: Che fare?

Messaggio da vngncl61 II° »

Perché devi trovare sto Piero non so che? :-??
Basta un po d'alcol isopropilico, vanno benissimo pure acqua e varechina in parti eguali, è muffa mica il mostro di blob :D

Nicola

Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Ha ragione Nicola è una passeggiata, ma senza scarpe adatte potrebbe essere una sventura. Se non te la senti meglio affidarsi ad uno che lo sappia fare.

vngncl61 II°
superstar

L'insicurezza nell'operare è il modo migliore per far danni, anche in operazioni, relativamente, semplici, di sicuro in Germania uno in grado d'operare sulla tua Rollei esiste, basta trovarlo.
Nicola

Marco Leoncino II°
guru

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Vi ringrazio entrambi ma davvero preferisco non mettere le mani su questa macchina. Se dovessi rovinarla non mi darei pace. Cerchero' di farla pulire il prima possibile incrociando le dita perche' non sia troppo tardi...

vngncl61 II°
superstar

Tranquillo, non è tardi, ho pulito lenti con ramificazioni molto più estese di questa, e non hanno lasciato tracce, ci vuole parecchio tempo perché i microorganismi intacchino il vetro o l'antiriflesso, e bisogna che le condizioni siano sempre loro favorevoli, umidità costante, bastano brevi periodi di "secco" per fermare, o almeno rallentare fortemente, la loro azione.
Nicola

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Marcuzzo se sei sempre dove so io fa' qualche km e vai a Leimen, fotocontrol, un bravo guaglione. Ci arrivai dopo che a Mannheim mi avevano sparato 130 euro per un controllo banale.

Marco Leoncino II°
guru

Alberto, se fossi ancora qua ti bacerei! Io abito in quel di Emmertsgrund e ogni giorno passo vicino a Leimen perche´ salgo a Gaiberg per poi scendere a Bammental, Neckargemund e infine arrivare a Schönau. Ho trovato questo sito: http://www.fotocontrol.de/1204.html, oggi ci faccio un salto! Tu come ti sei trovato? Da quanto si legge sembra che abbiano esperienza, ma vorrei una tua opinione diretta.
Ti voglio bene!

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Al bacio preferisco una birra grazie :D
Aspettiamo però che abbia sempre voglia di lavorare, che lo faccia bene e che sia onesto come ricordo (tratta, nel caso)

Marco Leoncino II°
guru

Va bene! Birra a volonta´ quando mi verrai a trovare! Dovro´ sfoderare tutto il mio tedesco da super beginner, ma tra un Genau e l´altro spero di farmi capire!

vngncl61 II°
superstar

Marco Leoncino II° ha scritto:Ti voglio bene!... Birra a volonta´...
Hai capito, al tedesco, d'importazione, baci e birre, al terrone ed al genovese ...minkie, stufate!!! X(
Non per me che non ci tengo proprio, per Sandro, che ha un animo così gentile e sensibile. :D

:-*
Nicola

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi