ho acquistato un Hasselblad e fino ad oggi ho usato un'applicazione dell'iphone come esposimetro
però cosi non si va avanti;
quindi ho pensato di prendermi un esposimetro,
ma è nato un altro problema:faccio una fatica incredibile a mettere a fuoco
quindi ho pensato di prendere un Pentaprisma con esposimetro della Kiev 88 utilizzabile anche su Hasselblad,ma mi sembra un ferrovecchio
che devo fare?
consigli?
che fare?
Moderatore: etrusco
- maxnumero1
- guru
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: che fare?
Prendi un pentaprisma originale, non mi pare il massimo montare un ferrovecchio (per quanto valido) sulla Hasselblad.
Oppure semplicemente sostituisci il vetrino della messa a fuoco, con l'acute matte, dovrebbe aumentare la luminosità e di parecchio...
Oppure semplicemente sostituisci il vetrino della messa a fuoco, con l'acute matte, dovrebbe aumentare la luminosità e di parecchio...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato