Ci sono anch'io!
Moderatore: etrusco
Ci sono anch'io!
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho 20 anni, stanotte bazzicando tra un forum e l'altro nella disperata impresa di trovare qualcosa che mi illuminasse ancora più sul lavoro da svolgere in c.o per la prima volta ho trovato questo forum ancora uno dei pochi a parlarne anche in tempi moderni :shock: (cioè in questi giorni c'è ancora qualcuno come me che si sta x incimentare nella c.o per la prima volta ed è confuso quanto me) :roll: !! li trovavo tutti con l'ultimo post aggiornato al 2004
e stavo per perdere le speranze.. ma per fortuna la notte è stata d'aiuto!! Spero quindi di riuscire ad entrare in camera oscura senza terrore con il vostro aiuto! :o

- chromemax
- moderatore
Re: Ci sono anch'io!
Benvenuta.
Un bel libro, una lettura attenta delle istruzioni e qualche consiglio del forum e vedrai che il terrore si trasformerà in emozione.
Un bel libro, una lettura attenta delle istruzioni e qualche consiglio del forum e vedrai che il terrore si trasformerà in emozione.
E già 

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao Chiara,
come amo fare con i nuovi iscritti ti dò il benvenuto tra gli "eroi dell'argento!"
Etrusco
come amo fare con i nuovi iscritti ti dò il benvenuto tra gli "eroi dell'argento!"
Etrusco
pensando - offerte sconti
Venerdi' della scorsa settimana entro in un negozio di fotografia del mio quartiere, mi avvicino alla vetrina dll'usato e chiedo se cortesemente posso vedere una Leica M6 (è la prima volta che la tengo in mano...mamma mia che bella!).
Il commesso, gentilissimo, me la mostra e mi spara il prezzo. Visto il mio imbarazzo, mi fa: <<...altrimenti possiamo vedere una digitale...>> Gli dico <<No, no, per carità, sono tornato alla pellicola dopo 7 anni di sofferenza digitale, non ne voglio piu' vedere di quelle>> ....e lui <<ECCONE UN ALTRO...>>
Ciao Chiara benvenuta, stiamo diventando tanti tanti!!!
Luigi
Il commesso, gentilissimo, me la mostra e mi spara il prezzo. Visto il mio imbarazzo, mi fa: <<...altrimenti possiamo vedere una digitale...>> Gli dico <<No, no, per carità, sono tornato alla pellicola dopo 7 anni di sofferenza digitale, non ne voglio piu' vedere di quelle>> ....e lui <<ECCONE UN ALTRO...>>

Ciao Chiara benvenuta, stiamo diventando tanti tanti!!!
Luigi
Benvenuta Chiara, fa sempre piacere vedere gente nuova che entra in questo mondo, oltre che in questo forum...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

-
- esperto
benvenuta Chiara!