Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Aral
fotografo
Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da Aral »

Mi ero perso questo thread. Mi unisco al gruppo dei parmigiani/reggiani a pieno titolo: sono reggiano, precisamente originario di Rossena, quindi vicino di casa di Andry. Per l’esattezza sono lì solo durante le vacanze estive, quando i miei figli non vanno a scuola, dove passiamo l’estate dai miei genitori. Ho comunque messo su una camera oscura per stampare fino al 6x6, non potevo passere le ferie senza CO!!!
Normalmente vivo nella bassa Parmense, dove ho la camera oscura principale, un po’ più attrezzata (posso gestire fino al 4x5).

cesarediliborio
fotografo
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Reggio Emilia!

Messaggio da cesarediliborio »

Ciao a tutti,
se vogliamo incontrarci Reggio/Parma/chiunque nei paraggi, dovremmo contarci e decidere una data. Proporrei, ormai, di andare nell'anno nuovo. Se può fare comodo io lo spazio per trovarci ce l'ho, abito a Basilicagoiano vicino a Montecchio Emilia.
Vediamo chi pensa di esserci e poi decidiamo.
Cesare Di Liborio

Rispondi