Ciao a tutti/e!
Moderatore: etrusco
- Svrittanzis
- appassionato
Ciao a tutti,mi presento!
sono una super novellina in campo fotografico che ha appena acquistato una Holga120 e rispolverato una vecchia amica..una polaroid 600!
fin'ora ho sviluppato solo due rullini con la mia holga, mente purtroppo per la polaroid ancora nulla, dato il costo eccessivo delle pellicole (ho un very student-low-fi budget )!
da qualche giorno ho iniziato a spulciare il web alla ricerca di siti, blog e quant'altro per ricevere dritte e consigli analogici!
spero di migliorare e soprattutto di trovare una soluzione per il budget, le imprese "comode" non mi sono mai piaciute...lunga vita all'analogico!
sono una super novellina in campo fotografico che ha appena acquistato una Holga120 e rispolverato una vecchia amica..una polaroid 600!
fin'ora ho sviluppato solo due rullini con la mia holga, mente purtroppo per la polaroid ancora nulla, dato il costo eccessivo delle pellicole (ho un very student-low-fi budget )!
da qualche giorno ho iniziato a spulciare il web alla ricerca di siti, blog e quant'altro per ricevere dritte e consigli analogici!
spero di migliorare e soprattutto di trovare una soluzione per il budget, le imprese "comode" non mi sono mai piaciute...lunga vita all'analogico!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti/e!
Benvenuta!!!!
Siamo qui, a disposizione ;) .
Lunga vita ai novellini! Sono la nostra speranza!
Siamo qui, a disposizione ;) .
Lunga vita ai novellini! Sono la nostra speranza!
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao a tutti/e!
Benvenuta tra noi... Fa piacere vedere che si iscrivono al forum anche giovani leve femminili di bella speranza argentica :-)
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
- 37°Fotogramma
- guru
Che Gioia! benvenuta, e siccome che scegli le avventure difficili....questa non è una "crociera".....è peggio! In bocca al lupo ;)
Il Futuro?...Logico è Analogico!
- chromemax
- moderatore
Benvenuta.
Mi permetto un piccolo consiglio, se ti piace la fotografia istantanea (aka polaroid) con un budget relativamente limitato (sotto i 50 €) puoi prendere su ebay una polaroid della serie 100 (10x, 20x, 30x) ed usare le più economiche e imho molto più belle Fujifilm FP-100C a colori (la FP-3000 in bianco e nero costa un po' di più).
Mi permetto un piccolo consiglio, se ti piace la fotografia istantanea (aka polaroid) con un budget relativamente limitato (sotto i 50 €) puoi prendere su ebay una polaroid della serie 100 (10x, 20x, 30x) ed usare le più economiche e imho molto più belle Fujifilm FP-100C a colori (la FP-3000 in bianco e nero costa un po' di più).
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao a tutti/e!
Oppure prendere una Fuji instax 210 ed ottenere questi risultati
Etrusco.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
- zioAlex
- superstar
ciao...
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Se la chiami "vecchia" l'amica potrebbe anche offendersi...
Benvenuta
Benvenuta
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
- chromemax
- moderatore
La Fuji instax 210 costa un po'
E poi spellare la foto ha un fascino tutto particolare, le amiche di mia figlia sono letteralmente impazzite
E poi spellare la foto ha un fascino tutto particolare, le amiche di mia figlia sono letteralmente impazzite
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato