Mi sono avvicinato alla fotografiana analogica circa 4 anni fa grazie a mio nonno che mi ha trasmesmesso questo bellissimo interesse. Scatto soprattutto su formato 35 mm e come soggetti mi piacciono molto la fotografia di paesaggio, il ritratto e lo street che ho iniziato da pochissimo. Da poco ho iniziato a stampare in camera oscura che per gioia di mia madre ho allestito nel sottoscala. Condivido la mia passione con un mio compagno di scuola amche lui appassionato di fotografia analogica.
Ciao a tutti mi presento
Moderatore: etrusco
Ciao a tutti mi presento
Salve a tutti gli utenti del forum, mi presento, mi chiamo Romano Candretti ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Cuneo.
Mi sono avvicinato alla fotografiana analogica circa 4 anni fa grazie a mio nonno che mi ha trasmesmesso questo bellissimo interesse. Scatto soprattutto su formato 35 mm e come soggetti mi piacciono molto la fotografia di paesaggio, il ritratto e lo street che ho iniziato da pochissimo. Da poco ho iniziato a stampare in camera oscura che per gioia di mia madre ho allestito nel sottoscala. Condivido la mia passione con un mio compagno di scuola amche lui appassionato di fotografia analogica.
- Tiziano Romano
- fotografo
Ciao benvenuto!
Ciò che la fotografia riproduce all’infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente.
Roland Barthes
Roland Barthes
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao Bulb!
Benvenuto su analogica.it
Benvenuto su analogica.it
- lo_Spocchioso
- guru
Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
grazie mille a tutti!!
Sto iniziando ad orientarmi meglio sul forum, ma non ho solo capito come funziona la sezione cartoline e giochi, qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore?
- ammazzafotoni
- superstar
Benvenuto giovine!
Le cartoline? Un "gioco" di altri tempi, ci si manda per posta proprie foto, così da poterne toccare con mano tante e diverse!
C'è un thread attivo di Darkrat (cerca 3° round), iscriviti senza pensarci! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Le cartoline? Un "gioco" di altri tempi, ci si manda per posta proprie foto, così da poterne toccare con mano tante e diverse!
C'è un thread attivo di Darkrat (cerca 3° round), iscriviti senza pensarci! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
bello, tu cresci bene.....continua così, benvenuto