Ciao a tutti mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Bulb
appassionato
Ciao a tutti mi presento

Messaggio da Bulb »

Salve a tutti gli utenti del forum, mi presento, mi chiamo Romano Candretti ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Cuneo.
Mi sono avvicinato alla fotografiana analogica circa 4 anni fa grazie a mio nonno che mi ha trasmesmesso questo bellissimo interesse. Scatto soprattutto su formato 35 mm e come soggetti mi piacciono molto la fotografia di paesaggio, il ritratto e lo street che ho iniziato da pochissimo. Da poco ho iniziato a stampare in camera oscura che per gioia di mia madre ho allestito nel sottoscala. Condivido la mia passione con un mio compagno di scuola amche lui appassionato di fotografia analogica. :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Tiziano Romano
fotografo
Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da Tiziano Romano »

Ciao benvenuto!
Ciò che la fotografia riproduce all’infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente.
Roland Barthes

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Ciao Bulb!

Benvenuto su analogica.it :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

lo_Spocchioso
guru

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Bulb
appassionato

Messaggio da Bulb »

grazie mille a tutti!!

Bulb
appassionato

Messaggio da Bulb »

Sto iniziando ad orientarmi meglio sul forum, ma non ho solo capito come funziona la sezione cartoline e giochi, qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore?

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Benvenuto giovine!
Le cartoline? Un "gioco" di altri tempi, ci si manda per posta proprie foto, così da poterne toccare con mano tante e diverse!
C'è un thread attivo di Darkrat (cerca 3° round), iscriviti senza pensarci! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Alex65
appassionato

Messaggio da Alex65 »

bello, tu cresci bene.....continua così, benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi