Ciao a tutti...
Mi chiamo Andrea sono della provincia di Verona
Ho 29 anni
Scatto dal 2010 dopo un iniziale apprendimento con la vecchia Canon EOS 650 di mio papà sono passato al digitale
Nell'ultimo anno ho rispolverato l'analogico pronto a discoprirne il fascino dell'attesa della stampa
Un mio sogno è vedere tutto il processo di sviluppo e stampa forse ho trovato un contatto nella mia zona che può darmi una mano a realizzarlo
Spero di riuscire a evolvere la mia conoscenza anche nel campo dell'analogico grazie al vostro aiuto
Ciao e grazie in anticipo
Ciao a tutti
Moderatore: etrusco

- chromemax
- moderatore
Re: Ciao a tutti
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto! 

Io ho fatto tutto da "solo"
Le virgolette sono d'obbligo xche senza il forum non sarei mai riuscito a costruire la mia camera oscura e a sviluppare e stampare in soli 2 mesi.
Poi ho comprato i libri di ansel adams ma il grande lo fanno i big del forum, che dopo 20 anni di "fotografia" digitale mi hanno fatto scoprire la FOTOGRAFIA
Le virgolette sono d'obbligo xche senza il forum non sarei mai riuscito a costruire la mia camera oscura e a sviluppare e stampare in soli 2 mesi.
Poi ho comprato i libri di ansel adams ma il grande lo fanno i big del forum, che dopo 20 anni di "fotografia" digitale mi hanno fatto scoprire la FOTOGRAFIA
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto
pensando - offerte sconti