Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

balta87
appassionato
Ciao a tutti

Messaggio da balta87 »

Ciao a tutti...
Mi chiamo Andrea sono della provincia di Verona
Ho 29 anni
Scatto dal 2010 dopo un iniziale apprendimento con la vecchia Canon EOS 650 di mio papà sono passato al digitale
Nell'ultimo anno ho rispolverato l'analogico pronto a discoprirne il fascino dell'attesa della stampa
Un mio sogno è vedere tutto il processo di sviluppo e stampa forse ho trovato un contatto nella mia zona che può darmi una mano a realizzarlo
Spero di riuscire a evolvere la mia conoscenza anche nel campo dell'analogico grazie al vostro aiuto

Ciao e grazie in anticipo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Emalt81
esperto

Messaggio da Emalt81 »

Io ho fatto tutto da "solo"
Le virgolette sono d'obbligo xche senza il forum non sarei mai riuscito a costruire la mia camera oscura e a sviluppare e stampare in soli 2 mesi.
Poi ho comprato i libri di ansel adams ma il grande lo fanno i big del forum, che dopo 20 anni di "fotografia" digitale mi hanno fatto scoprire la FOTOGRAFIA

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi