Ciao a tutti!
Moderatore: etrusco
- Sgretolina
- appassionato
Ciao a tutti!
Mi chiamo Greta, ho 22 anni e vivo a Parma.
Ho riesumato dalla scatola delle meraviglie una vecchia Fujica st801 (o s801? or ora non mi ricordo!) e la sto rimettendo a nuovo, rivolgendomi al suo vecchio proprietario, ovvero il fotografo del mio paese. Spero di riuscire a farla tornare agli splendori e di poterla battezzare come mia prima reflex! Spero di trovare informazioni utili e risposte ai miei dubbi qui, anche col vostro aiuto!
Ciao a tutti,
Sgretolina
Mi chiamo Greta, ho 22 anni e vivo a Parma.
Ho riesumato dalla scatola delle meraviglie una vecchia Fujica st801 (o s801? or ora non mi ricordo!) e la sto rimettendo a nuovo, rivolgendomi al suo vecchio proprietario, ovvero il fotografo del mio paese. Spero di riuscire a farla tornare agli splendori e di poterla battezzare come mia prima reflex! Spero di trovare informazioni utili e risposte ai miei dubbi qui, anche col vostro aiuto!
Ciao a tutti,
Sgretolina
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta!
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Ciao e benvenuta!
Non è molto che si diceva che erano poche le donne che usavano la fotografia analogica..... brava fai vedere che non è vero!
Non è molto che si diceva che erano poche le donne che usavano la fotografia analogica..... brava fai vedere che non è vero!
benvenuta Greta, hai per le mani una bella macchinetta, ora sta a te rimetterla all'opera...
il tuo nome mi è particolarmente gradito, ho una cuginetta a cui voglio particolarmente bene che si chiama così.
il tuo nome mi è particolarmente gradito, ho una cuginetta a cui voglio particolarmente bene che si chiama così.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao a tutti!
Benvenuta
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Benvenuta.. una bella macchina la fuji....
- zioAlex
- superstar
ciao Greta..
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
- giovannibellotti
- esperto
benvenuta tra noi
Benvenuta
e per smentire alcune dicerie, la mia migliore amica si chiama Greta (è una donna XD) e usa tante lomografiche, una nikon f80 e presto stamperà in camera oscura
e per smentire alcune dicerie, la mia migliore amica si chiama Greta (è una donna XD) e usa tante lomografiche, una nikon f80 e presto stamperà in camera oscura
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato