Ciao a Tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

giorgio008
appassionato

Ciao a Tutti

Messaggio da giorgio008 »

Un saluto a tutti, sono Giorgio, ho da tempo superato i50 anni e quindi giocoforza (ex)pellicolaro, passato al digitale negli anni scorsi, vorrei "rientrare" nel mondo analogico. Questo sito l' ho trovato durante una ricerca degli argomenti film/chimici/sviluppi etc., per rinfrescarmi la memoria e l'ho trovato davvero interessante.

Veramente non ho mai abbandonato del tutto la pellicola, ma la camera oscura (cioè volevo dire il bagno momentaneamente attrezzato :-s ) è ferma da quasi 10 anni, ma ora conto di togliere la polvere all' ingranditore. In questi anni mi sono mantenuto in contatto con l'analogico con qualche sviluppo di film BN e qualche successive scansione, spero di fare di più, magari con lo stimolo che dà il vedere persone già attive come molti di voi.

A risentirci sul forum, ciao, :)
Giorgio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi....

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi