Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
claudio44 ha scritto:Benvenuto Massimiliano, hai problemi per l'attrezzatura? Si i prezzi sono decisamente aumentati..ma ci sono i mercatini delle pulci ;) domenica scorsa ne ho visto di materiale fotografico, per l'esattezza.. una pentax me super uno zoom tamron 80 200, uno soligor pari focale, un tamron 24 mm un tamron 200 mm, e la domenica precedente un tizio si vendeva un intero corredo yashica ( macchina 3 ottiche flash e esposimetro) a 40 euro, borsa compresa.. poiché sei di Napoli devi farti un giro domenica prossima al mercatino delle pulci che sta all'ex cinodromo accanto all'edenlandia.. sicuramente mi trovi lì i prezzi sono davvero bassi e i venditori non capiscono un c...aspita di quello che vendono.. ora che ci penso ce ne uno che vende da mesi una olympus om 101 voleva 15 euro, io gliene offerti 10 e non ci siamo messi d'accordo (troppo esoso)..
ovviamente devi anche farti un giro su subito.it Campania..c'era un pazzo scatenato che vendeva una olympus om1, con 50mm, 28 mm, f, 28, 100 mm f 2,8, 350mm a specchio tamron con filtri, tutto con custodie originali a.. 100 euro.. ovviamente l'ha venduta subito
Wow! Grazie per l'informazione, sicuramente vedrò di farmi un giro
Magari non subito subito, visto l'imminente (da una settimana...) nascita di Iside, ma poco poco che può mettere il nasino fuori anche lei e TAAK! se vedrete uno con la faccia non da Napoletano e una bimba nel marsupio (per non parlare della pittrice palermitana a fianco) provate a fare amicizia
davdesmo ha scritto:Magari non subito subito, visto l'imminente (da una settimana...) nascita di Iside, ma poco poco che può mettere il nasino fuori anche lei e TAAK! se vedrete uno con la faccia non da Napoletano e una bimba nel marsupio (per non parlare della pittrice palermitana a fianco) provate a fare amicizia
Mi viene da chiedere:
Come si riconosce una pittrice palermitana?
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi) Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero) flickr
Effettivamente è meglio se ti concentri su quello con la bimba nel marsupio...
Ma se proprio vuoi identificare la pittrice palermitana puoi sempre ingaggiare una sculettatrice brasiliana e aspettare che passi uno con una bimba nel marsupio... noterai immediatamente la pittrice PALERMITANA...
Essì, caro Nicola, le tigri non nascono mica solo in Ungheria...
claudio44 ha scritto:Benvenuto Massimiliano, hai problemi per l'attrezzatura? Si i prezzi sono decisamente aumentati..ma ci sono i mercatini delle pulci ;) domenica scorsa ne ho visto di materiale fotografico, per l'esattezza.. una pentax me super uno zoom tamron 80 200, uno soligor pari focale, un tamron 24 mm un tamron 200 mm, e la domenica precedente un tizio si vendeva un intero corredo yashica ( macchina 3 ottiche flash e esposimetro) a 40 euro, borsa compresa.. poiché sei di Napoli devi farti un giro domenica prossima al mercatino delle pulci che sta all'ex cinodromo accanto all'edenlandia.. sicuramente mi trovi lì i prezzi sono davvero bassi e i venditori non capiscono un c...aspita di quello che vendono.. ora che ci penso ce ne uno che vende da mesi una olympus om 101 voleva 15 euro, io gliene offerti 10 e non ci siamo messi d'accordo (troppo esoso)..
ovviamente devi anche farti un giro su subito.it Campania..c'era un pazzo scatenato che vendeva una olympus om1, con 50mm, 28 mm, f, 28, 100 mm f 2,8, 350mm a specchio tamron con filtri, tutto con custodie originali a.. 100 euro.. ovviamente l'ha venduta subito
Wow! Grazie per l'informazione, sicuramente vedrò di farmi un giro
si è come capita.. però se no trovi nulla.. per caso ho una bella pentax me super con 28 mm pentax ...da regalare..
davdesmo ha scritto:Effettivamente è meglio se ti concentri su quello con la bimba nel marsupio...
Ma se proprio vuoi identificare la pittrice palermitana puoi sempre ingaggiare una sculettatrice brasiliana e aspettare che passi uno con una bimba nel marsupio... noterai immediatamente la pittrice PALERMITANA...
Essì, caro Nicola, le tigri non nascono mica solo in Ungheria...
Confermo!! Anche io ho una compagna Palermitana.....sarà una questione di DNA Siculo..?!?
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))