Ciao a tutti, sono Massimiliano da Napoli e da poco mi sono avvicinato alla fotografia... attirato soprattutto dal bianco e nero ho iniziato con il digitale (poca roba) ma quando ho visto dei veri b&w fatte da analogiche, mi sono innamorato. Ho deciso di provare l'analogico non solo per i risultati che può dare ma anche per imparare a fotografare "pensando". A casa avevo anche una vecchia polaroid e con il nuovo progetto impossible, comprando un paio di cartuccie, ho visto se la cosa potesse interessarmi, cercando di scattare come una reflex analogica (nel senso di pensare lo scatto etc. 20€ 8 pose, non so se mi spiego