Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Non so che forum frequenti ma su quelli che leggo io ti assicuro che la moderazione è piuttosto stringente, molto più che qui. Se la politica di moderazione di analogica non è gradita pazienza, è un problema tuo, la rete è piena di altri posti; se invece si vuole fare una critica costruttiva mi dispiace ma quella che hai usato qui, e in altri post, non ne ha né la forma né la sostanza. Nei forum che frequento io si contattano i moderatori in forma privata per cercare di migliorare quello che si ritiene non funzioni bene, a beneficio di tutta la comunità; fatto come lo hai fatto tu qui, e in altri post, sembra più un prurito personale che forse sarebbe meglio ti andassi a grattare da qualche altra parte, come hai già fatto tra l'altro, perché qui di soddisfazione non ne trovi.

Ora il thread viene chiuso, qualsiasi ulteriore chiarimento avverrà in forma privata.
Grazie.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato