ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

peronzio
appassionato
ciao a tutti

Messaggio da peronzio »

salve..,

sono un appassionato di analogica e sviluppo gia da un po', ho 29 anni e risiedo nel veneto (vicenza)

adesso sono intensionato di provare la stampa in co, volevo pero' dei consigli se possibilie sull'ingranditore.

ho visto ad un prezzo accessibile un durst 670 color con molti accessori, a me sembra un buon ingranditore...

voi cosa ne pensate??

grazie

daniele

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da etrusco »

Ciao, anche io sto per cambiare ingranditore... Ora ho durst m305 color e Vorrei passare ad uno di fascia più Alta.
Quindi sto controllando il 605/670 e 805 ... Questa volta però lo vorrei prendere con testa bn.

Il 670 è un'ottimo ingranditore, valido sia per il 35mm che per il 6x6... Vai sul sicuro se è in buono stato!

Dove l'hai trovato? Perché sulla baia non ce ne sono di 670....

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

etrusco
moderatore
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da etrusco »

Dimenticavo.... Benvenuto

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

peronzio
appassionato
Re: ciao a tutti

Messaggio da peronzio »

l'ho trovato su subito.it

grazie per la risp. e per il benvenuto

a presto

chromemax
moderatore

Re: ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Ciao e benvenuto; il 670 è un ottimo ingranditore come rapporto prezzo-prestazioni, forse un po' sopravvalutato nell'attuale mercato dell'usato.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi