ciao ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

molfetamina
appassionato

ciao ciao

Messaggio da molfetamina »

Salve guys,
sono un video editor della provincia di bari che vive e "lavora" a roma da ormai 7 anni..
sono approdato al vostro sito dopo aver letto i tre articoli di etrusco su pensando.it...davvero interessanti ed utili ;)

Ho appena scoperto (da ieri) di avere a casa dei miei una polaroid 440 e da neofita della fotografia, a parte qualche scatto qua e là con la compatta digitale, mi sono subito catapultato in rete alla ricerca di news riguardo questo vecchio gioiellino..e così cerca cerca mi sono imbattuto in argomenti più generici sul mondo analogico, fino a giungere qui...

Conoscere non fa mai male, anzi..dopotutto in casa c'è anche una vecchia Pentax di mio padre, ormai in disuso perchè pare sia da riparare...hai visto mai che prima o poi, seguendo anche i vostri consigli, non riesca a rimetterla in sesto?Mi piacerebbe un sacco visto che è completa di tutto: teleobiettivo, flash, esposimetro, filtri, etc etc...

Ad ogni modo, al bando le ciance, la presentazione è fatta...

ci rileggiamo presto

Un saluto afoso

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: ciao ciao

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi

ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

ciao e un caloroso benvenuto da parte mia.. Fino ad'ora 6 il secondo vicino alla mia zona.. :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

molfetamina
appassionato

Messaggio da molfetamina »

:D

anche se non proprio vicinissimi... :P

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi