Ciao a tutti , mi chiamo Matteo e sono di Genova . Faccio il cuoco , in realtà ho un ristorante , anche se preferirei evitare tutte le rotture burocratiche e rimanere un semplice cuoco ........da un paio d'anni mi sono appassionato di fotografia e come capita un pò a molti sono partito col digitale fino ad arrivare all'anlogico.
La strada e stata lunga e ora sono felicemente accompagnato da una Nikon F2 con 85 1,8 200 f4 e 24 f 2,8 , e da una hasselblad 500cm con planar 80 in attesa di un distagon 50 ( speriamo)....
Pur avendo tale attrezzatura faccio delle foto abbastanza penose e soprattutto non ne faccio quante ne vorrei ........spero seguendovi di imparare a fotografare meglio e soprattutto di imparare a sviluppare e stampare il bn appena possibile . Ciao a tutti
ps ne aprofitto già , mi indicate un buon libro per la composizione soprattutto nel bianco e nero grazie mille
Ciao da Genova....
Moderatore: etrusco

Re: Ciao da Genova....
ciao matteo, benvenuto.
per quanto riguarda la letteratura, prova a dare un'occhiata sul forum, troverai molti spunti per le tue letture.
per quanto riguarda la letteratura, prova a dare un'occhiata sul forum, troverai molti spunti per le tue letture.
Ciao concittadino!!!
per la composizione, ne ho uno a casa di cui ora non ricordo il titolo, mi riprometto di aggiornarti.
Nadir
PS ma si può sapere qual'è il tuo ristorante
(anche in MP)?
per la composizione, ne ho uno a casa di cui ora non ricordo il titolo, mi riprometto di aggiornarti.
Nadir
PS ma si può sapere qual'è il tuo ristorante

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao da Genova....
Benvenuto tra noi....
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
ciao a tutti e grazie del benvenuto , Nadir.76 è un piacere sapere che ci sono iscritti della mia città sinceramente mi farebbe molto piacere scambiare due idee dal vivo ......si capisce molto di più.......il mio ristorante è Le Cicale in città (credo che si possa dire ) in via Macaggi difronte al bar Balilla ......ciao a tutti e ancora grazie
Ciao a tutti ,
Matteo
Matteo
- zioAlex
- superstar
ciao Matteo...
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Un caloroso benvenuto da parte mia!

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva