ciao da un novellino

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

kevinilcondor
appassionato
ciao da un novellino

Messaggio da kevinilcondor »

Ciao a tutti
son giuseppe
ho 29 anni e sono proprio un novellino.
nasco con il digitale, passando prima per le compatte poi reflex entry level e penso di aver concluso con una D3
poi guardando qua e là mi è nata sempre più la curiosità dell'analogico...ho una yashica fx3 di mio papà che spero di integrare con una bella nikon fm2/fe2 cromata.
Vorrei davvero iniziare ad autoprodurmi ma sono davvero a zero mi sto abbuffando di lettura di vostri topic...spero di venirne a capo...
iniziando dai rullini b/n che nel mio paese ovviamente non si trovano devo passar dalla città.
Spero di aver una grossa mano da voi.
Saluto Etrusco che mi ha fatto conoscere questa splendida comunità.
Saluti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: ciao da un novellino

Messaggio da etrusco »

Ciao Kev
e benvenuto tra noi....

Noi già ci conosciamo grazie ad altri forum :-) questo però è il TOP per la fotografia all'argento.

Buona lettura
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

black magic
fotografo
Contatta:

Messaggio da black magic »

benvenuto! :)

mellons89
fotografo

Messaggio da mellons89 »

ciao! guarda questo è veramente un ottimo forum! anche io parto da zero e qui ho trovato tantissime informazioni e tantissime persone innamorate davvero della fotografia e pronti a risolvere e scoprire molte cose! benvenuto! :)

stormy
guru

Messaggio da stormy »

Benarrivato!
Ho anche io la fx-3 e la trovo una buona macchina, piccola leggera, e con buone opzioni in fatto di ottiche.
Per quanto riguarda i rullini, ti consiglio di prendere in cosiderazione l' acquisto online, spesso si risparmia rispetto a negozi fisici
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi