Ciao, eccomi qui.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

tixy.palù
appassionato
Ciao, eccomi qui.

Messaggio da tixy.palù »

Ciao a tutti, non mi sembra vero di essermi iscritta... mi interesso di fotografia da diversi anni, ma l'analogico, l'ho lasciato in secondo piano per tanto tempo, anche se l'ho rimpianto per diversi motivi. premetto che non ho mai provato personalmente, l'emozione della camera oscura, anche se da bambina l'ho visto fare e mi è sembrata una magia. Il digitale ha sicuramente dei vantaggi, ma la sorpresa di vedere, solo dopo lo sviluppo, com'è venuta la foto che hai cercato, studiato e costruito con passione, è impagabile. continuo con il digitale, ma mi riprometto di riprendere con la pellicola, anche se non so se avrò mai il coraggio di provare la CO.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zioAlex
superstar

Re: Ciao, eccomi qui.

Messaggio da zioAlex »

ciao Tixi..
Dici bene, é proprio una Magia e la si vede sempre anche da adulti.. ;)
comunque per provare la camera oscura, il coraggio te lo facciamo venire noi! :-*
un caloroso benvenuto da parte mia :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

Ciao, eccomi qui.

Messaggio da etrusco »

Benvenuta

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Benvenuta... attenzione che dalla fotografia analogica alla camera oscura il passo è breve e facile da fare! :p
I Immagine my Nikon
flickr

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuta
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

luca 1970
guru

Messaggio da luca 1970 »

Ciao Tixi,

benvenuta

Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi