Ovviamente ho voluto essere ironico nel titolo...

Vi leggo da un pò, e devo dire che è veramente un piacere ammirare le vostre discussioni: trasudano passione e poesia fotografica!
Amo visceralmente la fotografia e da qualche anno sono passato alla reflex digitale con qualche corpo da poco conto e qualche ottica sparsa

Volevo cimentarmi con la fotografia analogica, per ora col 35mm per poi eventualmente passare al medio formato...anche la scimmia per il medio formato me l'avete passata voi e qualche altro forum in giro

Per ora mi sono preso una canon 300v, per riutilizzare le ottiche già in mio possesso, ed un ingranditore Kaiser VC 60 con bemecron 50/f2.8.
Ho anche un ampio bagno facilmente oscurabile da cui potrei ricavare una camera oscura semidecente. Non ho ancora cominciato a scattare, devo procurarmi rullini e il resto dell'attrezzatura per stampa e sviluppo...anche se sono ancora in dubbio sul fatto di portare a termine il progetto. Ho paura di abbandonare per scarsi risultati e mancanza di tempo....convincetemi!!

Che ve ne pare dell'ingranditore? Spero di non avervi annoiato troppo!
Ciao
Isidoro